Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.
Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.
L'Attacco aumenta quando un nemico fa calare le statistiche.
Il danno inflitto contro i Pokémon alleati dalle mosse di questo Pokémon diminuisce di 0.75× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Pallone | Pokédex Nazionale | 174 | Generazione | 2 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosa | |||
Altezza | 0.3 m | Peso | 1 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 10 | Cattura | 170 | |
Esperienza | 42 | Velocità di crescita | 800.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Igglybuff | JigglypuffLevel up, con almeno 220 felicità | WigglytuffUsa una Pietralunare |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Igglybuff, così morbido e soffice, sembra fatto di gommapiuma rosa. Il suo corpo emana un lieve aroma che placa le emozioni e l’aggressività del nemico. |
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Rubino Omega Le corde vocali di Igglybuff non sono sufficientemente sviluppate. Se eccede nel canto, gli viene il mal di gola. È solito fare i gargarismi con l’acqua corrente dei torrenti puri. |
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X Anziché camminare sulle sue corte zampe, preferisce rimbalzare sul suo corpo soffice e delicato. |
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Y Il suo corpo è morbidissimo. Se inizia a rotolare, rimbalza così forte che è impossibile fermarlo. |
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Nera 2, Bianca 2 Il suo corpo è morbido, elastico ed emette un profumo dolce e delicato. Se inizia a rimbalzare è impossibile fermarlo. |
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Nera, Bianca Ha un corpo morbido ed elastico. Quando comincia a saltellare è praticamente impossibile fermarlo. |
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Argento SoulSilver Il corpo molto flessibile ed elastico lo fa rimbalzare da ogni parte continuamente. |
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Oro HeartGold Il suo corpo è morbidissimo. Se inizia a rotolare, rimbalza così forte che è impossibile fermarlo. |
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Platino Ha un corpo morbido ed elastico. Quando comincia a saltellare è praticamente impossibile fermarlo. |
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Diamante, Perla Ha un corpo morbido ed elastico. Quando comincia a saltellare è praticamente impossibile fermarlo. |
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Rosso Fuoco Il corpo molto flessibile ed elastico lo fa rimbalzare da ogni parte continuamente. |
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Verde Foglia Il suo corpo è morbidissimo. Se inizia a rotolare, rimbalza così tanto che è impossibile fermarlo. |
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Smeraldo Il corpo di IGGLYBUFF è morbido ed elastico. Quando canta a squarciagola senza fermarsi, il suo corpo si colora di un rosa intenso ed uniforme. |
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Zaffiro IGGLYBUFF, così morbido e soffice, sembra fatto di gommapiuma rosa. Il suo corpo emana un lieve aroma che placa le emozioni e l’aggressività del nemico. |
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Rubino Le corde vocali di IGGLYBUFF non sono sufficientemente sviluppate. Se eccede nel canto, gli viene il mal di gola. È solito fare i gargarismi con l’acqua corrente dei torrenti puri. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 82.5 | 384 | ||||
Attacco | 4.1 | 159 | ||||
Difesa | 0.5 | 129 | ||||
Attacco Speciale | 14.5 | 179 | ||||
Difesa Speciale | 0.3 | 139 | ||||
Velocità | 1.3 | 129 | ||||
Media | 2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Canto | — | 55% | 15 | Addormenta il bersaglio. | |||
— | Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
3 | Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
5 | Botta | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
9 | Dolcebacio | — | 75% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
11 | Copione | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Campo Nebbioso | — | — | 10 | Per cinque turni protegge tutti i Pokémon sul campo da modifiche di stato non volatili e confusione, e dimezza la potenza delle mosse di tipo Drago. | ||||
Desiderio | — | — | 10 | Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno. | ||||
Falselacrime | — | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | ||||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | ||||
Incanto | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto. | ||||
Ondasana | — | — | 10 | Ripristina metà dei PS totali del bersaglio. | ||||
Punizione | * | 100% | 5 | La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Regalino | * | 90% | 15 | Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio. | ||||
Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | ||||
Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | ||||
Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | ||||
Ultimocanto | — | — | 5 | Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Giocodiruolo | — | — | 10 | Copia l'abilità del bersaglio. | |||
— | Granvoce | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
— | Rintoccasana | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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