#375 Metang

Metang

Acciaio Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Corpochiaro

Le statistiche di questo Pokémon non possono essere diminuite da altri Pokémon.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla paralisi di dimezzare la Velocità; così come non previene le diminuzioni delle statistiche auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco e Difesa di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.

Questa abilità funziona esattamente come Fumochiaro, in battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Metalleggero

Questo Pokémon pesa la metà rispetto ai suoi simili.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ferrunghia Pokédex Nazionale 375 Generazione 3
Sagoma Impronta Metang Colore Blu
Altezza 1.2 m Peso 202.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 40 Cattura 3
Esperienza 147 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Metang: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Beldum MetangLevel up, a partire dal livello 20 MetagrossLevel up, a partire dal livello 45

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Metang: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, foresta
  • Fossa Gigante, foresta grotta
Camminando nell’erba alta scura
  • Fossa Gigante, foresta
  • Fossa Gigante, foresta grotta
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, foresta
  • Fossa Gigante, foresta grotta
Camminando nell’erba alta scura
  • Fossa Gigante, foresta
  • Fossa Gigante, foresta grotta
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, foresta
Camminando nell’erba alta scura
  • Fossa Gigante, foresta
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fossa Gigante, foresta
Camminando nell’erba alta scura
  • Fossa Gigante, foresta

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Metang: commenti - richieste - suggerimenti


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Metang: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Fondendo insieme due Beldum, si crea Metang. I cervelli dei Beldum sono uniti da un sistema nervoso magnetico. Questo particolare sistema di unione genera forti poteri psicocinetici.
Zaffiro Alpha
Fondendosi, due Beldum formano Metang. I cervelli dei Beldum sono uniti da un sistema nervoso magnetico. Questo Pokémon ruota le zampe all’indietro per muoversi ad elevata velocità.
Y
È nato dalla fusione di due Beldum. L’unione di due cervelli rende ancora più forti i suoi poteri psichici.
X
È sorto dalla fusione di due Beldum. Il suo corpo d’acciaio non viene scalfito neanche se urta un jet.
Nera 2, Bianca 2
È nato dalla fusione di due Beldum. L'unione di due cervelli rende ancora più forti i suoi poteri psichici.
Nera, Bianca
È sorto dalla fusione di due Beldum. Il suo corpo d'acciaio non viene scalfito neanche se urta un jet.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Sorto dalla fusione di 2 BELDUM. I cervelli dei BELDUM sono uniti da un sistema nervoso magnetico.
Platino
È sorto dalla fusione di due BELDUM. Il suo corpo d’acciaio non viene scalfito neanche se urta un jet.
Diamante, Perla
È sorto dalla fusione di due BELDUM. Il suo corpo d’acciaio non viene scalfito neanche se urta un jet.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Usa il magnetismo per volare a mezz’aria. Ha un corpo così possente che neppure lo scontro con un jet può scalfirlo.
Smeraldo
Gli artigli di METANG sono dotati di un potere distruttivo tale da ridurre a brandelli spessi blocchi di ferro come se fossero seta. Vola a oltre 100 km/h.
Rubino
Fondendo insieme due BELDUM, si crea METANG. I cervelli dei BELDUM sono uniti da un sistema nervoso magnetico. Questo particolare sistema di unione genera forti poteri psicocinetici.
Zaffiro
Fondendosi, due BELDUM formano METANG. I cervelli dei BELDUM sono uniti da un sistema nervoso magnetico. Questo POKéMON ruota le zampe all’indietro per muoversi ad elevata velocità.

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Metang: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
75
48.9 249
Difesa
100 (2)
82 299
Attacco Speciale
55
34.2 209
Difesa Speciale
80
63.9 259
Velocità
50
29.7 199
Media
70
42.5

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Metang: verso

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Metang: Pokémon compatibili

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Metang: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

0Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ferrartigli5095%35

Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

23Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

26Pugnoscarica40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

29Miracolvista40

Costringe il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Psico anche se è di tipo Buio.

32Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

35Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

38Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

41Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

44Meteorpugno9090%10

Ha una probabilità del 20% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

47Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

50Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Cambiaposto15+2

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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