Questo Pokémon è immune a tutte le mosse che non sono superefficaci contro di esso.
Le mosse che infliggono un danno fisso, come Ombra Nott. o Mov. Sismico, sono considerate superefficaci o meno in base al loro tipo, anche se il danno inflitto non cambia. I danni inferti indirettamente dalle mosse, come quelli provenienti dalle condizioni meteorologiche, dalle alterazioni di stato, o dalle Punte, non possono essere prevenuti.
Quest'abilità non può essere copiata con Giocodiruolo o scambiata con Baratto, ma può essere copiata con Traccia, disabilitata con Gastroacido, o cambiata con Affannoseme. Questo Pokémon può usare Giocodiruolo per perdere quest'abilità, ma non Baratto.
Se questo Pokémon ha un Sostituto, quest'abilità bloccherà le mosse come descritto in precedenza, le mosse non bloccate colpiranno normalmente il Sostituto.
Questo Pokémon è immune a tutte le mosse che non sono superefficaci contro di esso.
Le mosse che infliggono un danno fisso, come Ombra Nott. o Mov. Sismico, sono considerate superefficaci o meno in base al loro tipo, anche se il danno inflitto non cambia. I danni inferti indirettamente dalle mosse, come quelli provenienti dalle condizioni meteorologiche, dalle alterazioni di stato, o dalle Punte, non possono essere prevenuti.
Quest'abilità non può essere copiata con Giocodiruolo o scambiata con Baratto, ma può essere copiata con Traccia, disabilitata con Gastroacido, o cambiata con Affannoseme. Questo Pokémon può usare Giocodiruolo per perdere quest'abilità, ma non Baratto.
Se questo Pokémon ha un Sostituto, quest'abilità bloccherà le mosse come descritto in precedenza, le mosse non bloccate colpiranno normalmente il Sostituto.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Cambiapelle | Pokédex Nazionale | 292 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Marrone | |||
Altezza | 0.8 m | Peso | 1.2 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Minerale | Hatch counter | 15 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 83 | Velocità di crescita | 600.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Nincada | NinjaskLevel up, a partire dal livello 20 | ||
ShedinjaShed |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Il corpo coriaceo di Shedinja non si muove neanche di un millimetro. In realtà sembra quasi un guscio vuoto. Si dice che questo Pokémon rubi lo spirito di chiunque osi spiare dentro il suo guscio. |
|
Zaffiro Alpha Shedinja è molto particolare. Pare comparire all’improvviso in una Poké Ball dopo l’evoluzione di Nincada. Questo strano Pokémon è completamente immobile. Non è nemmeno in grado di respirare. |
|
X È nato dal guscio vuoto di un insetto. Pare che chi spia nella fessura sul suo dorso perda l’anima. |
|
Y Pokémon particolare, che appare misteriosamente in una Poké Ball dopo l’evoluzione di un Nincada. |
|
Nera 2, Bianca 2 È nato dal guscio vuoto di un insetto. Pare che chi spia nella fessura sul suo dorso perda l'anima. |
|
Nera, Bianca È nato dal guscio vuoto di un insetto. Pare che chi spia nella fessura sul suo dorso perda l'anima. |
|
Oro HeartGold, Argento SoulSilver Svolazza in giro senza muovere le ali. È un Pokémon strano: è vuoto all’interno e non respira. |
|
Platino È nato dal guscio vuoto di un insetto. Pare che chi spia nella fessura sul suo dorso perda l’anima. |
|
Diamante, Perla È nato dal guscio vuoto di un insetto. Pare che chi spia nella fessura sul suo dorso perda l’anima. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia POKéMON particolare, che appare misteriosamente in una POKé BALL dopo l’evoluzione di un NINCADA. |
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Smeraldo SHEDINJA è un POKéMON particolare che riesce a fluttuare nell’aria senza muovere le ali. Il suo corpo è vuoto e completamente buio all’interno. |
|
Rubino Il corpo coriaceo di SHEDINJA non si muove neanche di un millimetro. In realtà sembra quasi un guscio vuoto. Si dice che questo POKéMON rubi lo spirito di chiunque osi spiare dentro il suo guscio. |
|
Zaffiro SHEDINJA è molto particolare. Pare comparire all’improvviso in una POKé BALL dopo l’evoluzione di NINCADA. Questo strano POKéMON è completamente immobile. Non è nemmeno in grado di respirare. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 0.1 | 1 | ||||
Attacco | 65 | 279 | ||||
Difesa | 16.7 | 189 | ||||
Attacco Speciale | 5.6 | 159 | ||||
Difesa Speciale | 3.2 | 159 | ||||
Velocità | 17.2 | 179 | ||||
Media | 3.2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Graffio | 40 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Rafforzatore | — | — | 30 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
5 | Assorbimento | 20 | 100% | 25 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
9 | Turbosabbia | — | 100% | 15 | Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
13 | Sfuriate | 18 | 80% | 15 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
17 | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
21 | Furtivombra | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
25 | Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
29 | Stordiraggio | — | 100% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
33 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
37 | Rancore | — | — | 5 | Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0. | |||
41 | Anticura | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di ripristinare i suoi PS per cinque turni. | |||
45 | Spettrotuffo | 90 | 100% | 10 | Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Nincada ma non da Shedinja. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
17 | Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
21 | Ferrartigli | 50 | 95% | 35 | Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
29 | Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | ||
33 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
37 | Fossa | 80 | 100% | 10 | Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Nincada ma non da Shedinja. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Azzardo | * | 100% | 5 | Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO. | ||||
Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | ||||
Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | ||||
Nottesferza | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Raffica | 40 | 100% | 35 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | ||||
Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | |||
Ronzio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | ||||
Ventargenteo | 60 | 100% | 5 | Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Cambiaposto | — | — | 15 | +2 | Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente. | ||
— | Coleomorso | 60 | 100% | 20 | Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca. | |||
— | Dispetto | — | 100% | 10 | Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Raggiro | — | 100% | 10 | Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
28 | Sanguisuga | 80 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
40 | Aeroassalto | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
46 | Furto | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
61 | Fuocofatuo | — | 85% | 15 | Scotta il bersaglio. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
81 | Forbice X | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
85 | Mangiasogni | 100 | 100% | 15 | Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.