#716 Xerneas

Xerneas

Modo Relax

Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Aurafolletto

Potenzia le mosse di tipo Folletto di tutti i Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Creazione Pokédex Nazionale 716 Generazione 6
Sagoma Impronta Xerneas Colore Blu
Altezza 3 m Peso 215 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 45
Esperienza 306 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Xerneas: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Xerneas

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Xerneas: dove catturarlo

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Xerneas: commenti - richieste - suggerimenti


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Xerneas: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Si dice che possieda l’immortalità e che possa farne dono agli altri quando le sue corna brillano dei colori dell’arcobaleno.
Rubino Omega
Si dice che possieda l’immortalità e possa farne dono agli altri. Torna in vita dopo aver dormito per 1000 anni sotto forma di albero.
Y
Si dice che possieda l’immortalità e che possa farne dono agli altri quando le sue corna brillano dei colori dell’arcobaleno.
X
Si dice che possieda l’immortalità e possa farne dono agli altri. Torna in vita dopo aver dormito per 1000 anni sotto forma di albero.

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Xerneas: forme

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Xerneas: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
126 (3)
97.8 456
Attacco
131
93.6 361
Difesa
95
77.8 289
Attacco Speciale
131
94.6 361
Difesa Speciale
98
82 295
Velocità
99
82.5 297
Media
113
97.4

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Xerneas: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Xerneas: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Radicamento20

Impedisce al Pokémon di lasciare la battaglia. Ripristina 1/16 dei PS massimi ogni turno.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

5Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

10Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

18Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

26Geocontrollo10

Carica il primo turno, poi aumenta di due stadi l’Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la Velocità.

35Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

44Megacorno12085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

51Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

55Legnicorno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

59Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

63Campo Nebbioso10

Per cinque turni protegge tutti i Pokémon sul campo da modifiche di stato non volatili e confusione, e dimezza la potenza delle mosse di tipo Drago.

72Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

80Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

88Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

93Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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