L'Attacco Speciale di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte se uno dei Pokémon alleati ha Meno.
Questo aumento di Attacco Speciale non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Se una delle due abilità viene disattivata da Gastroacido, entrambe perdono il loro effetto benefico.
L'Attacco Speciale di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte se uno dei Pokémon alleati ha Più.
Questo aumento di Attacco Speciale non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Se una delle due abilità viene disattivata da Gastroacido, entrambe perdono il loro effetto benefico.
Le statistiche di questo Pokémon non possono essere diminuite da altri Pokémon.
Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla paralisi di dimezzare la Velocità; così come non previene le diminuzioni delle statistiche auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco e Difesa di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.
Questa abilità funziona esattamente come Fumochiaro, in battaglia.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Ingranaggio | Pokédex Nazionale | 599 | Generazione | 5 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Grigio | |||
Altezza | 0.3 m | Peso | 21 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Minerale | Hatch counter | 20 | Cattura | 130 | |
Esperienza | 60 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Klink | KlangLevel up, a partire dal livello 38 | KlinklangLevel up, a partire dal livello 49 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
---|---|
Zaffiro Alpha I due ingranaggi che lo compongono combaciano unicamente l’uno con l’altro. Qualsiasi altro incastro è impossibile. |
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Rubino Omega Produce l’energia che gli serve per vivere incastrando e facendo ruotare le due parti che lo compongono. |
|
Y I due ingranaggi che lo compongono combaciano unicamente l’uno con l’altro. Qualsiasi altro incastro è impossibile. |
|
X Produce l’energia che gli serve per vivere incastrando e facendo ruotare le due parti che lo compongono. |
|
Nera 2, Bianca 2 Le due parti che lo compongono possono combinarsi solo in un determinato modo. Produce energia facendole ruotare. |
|
Nera I due ingranaggi che lo compongono combaciano unicamente l'uno con l'altro. Qualsiasi altro incastro è impossibile. |
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Bianca Produce l'energia che gli serve per vivere incastrando e facendo ruotare le due parti che lo compongono. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 9.5 | 284 | ||||
Attacco | 23.5 | 209 | ||||
Difesa | 50.5 | 239 | ||||
Attacco Speciale | 21 | 189 | ||||
Difesa Speciale | 36.9 | 219 | ||||
Velocità | 8 | 159 | ||||
Media | 13.4 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | |||
11 | Tuonoshock | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
16 | Ingracolpo | 50 | 85% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
21 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Sganciapesi | — | — | 15 | Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon. | |||
36 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
42 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
48 | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
50 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
54 | Falcecannone | 120 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio. | |||
57 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Magnetascesa | — | — | 10 | Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
Pokémon versione Sole & Luna | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | |||
11 | Tuonoshock | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
16 | Ingracolpo | 50 | 85% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
21 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Sganciapesi | — | — | 15 | Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon. | |||
36 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
42 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
48 | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
50 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
54 | Falcecannone | 120 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio. | |||
57 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | |||
11 | Tuonoshock | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
16 | Ingracolpo | 50 | 85% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
21 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Sganciapesi | — | — | 15 | Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon. | |||
36 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
42 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
48 | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
50 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
54 | Falcecannone | 120 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio. | |||
57 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Magnetascesa | — | — | 10 | Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
94 | Forzasegreta | 70 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H6 | Spaccaroccia | 40 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
Pokémon versione X & Y | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | |||
11 | Tuonoshock | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
16 | Ingracolpo | 50 | 85% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
21 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Sganciapesi | — | — | 15 | Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon. | |||
36 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
42 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
48 | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
50 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
54 | Falcecannone | 120 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio. | |||
57 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
94 | Spaccaroccia | 40 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2 | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | |||
11 | Tuonoshock | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
16 | Ingracolpo | 50 | 85% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
21 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Sganciapesi | — | — | 15 | Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon. | |||
36 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
42 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
48 | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
51 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
54 | Falcecannone | 120 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio. | |||
57 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Gravità | — | — | 5 | Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni. | |||
— | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
— | Magivelo | — | — | 15 | +4 | Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno. | ||
— | Magnetascesa | — | — | 10 | Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni. | |||
— | Riciclo | — | — | 10 | Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
93 | Sprizzalampo | 90 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
94 | Spaccaroccia | 40 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
Pokémon versione Nera & Bianca | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | |||
11 | Tuonoshock | 40 | 100% | 30 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
16 | Ingracolpo | 50 | 85% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
21 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
31 | Sganciapesi | — | — | 15 | Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon. | |||
36 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
39 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
42 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
48 | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
51 | Localizza | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
54 | Falcecannone | 120 | 50% | 5 | Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio. | |||
57 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
69 | Lucidatura | — | — | 20 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
94 | Spaccaroccia | 40 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. |