#617 Accelgor

Accelgor

Coleottero

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Idratazione

Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Antifurto

Lo strumento assegnato a questo Pokémon non può essere rimossi da altri Pokémon.

Le mosse che dovrebbero rimuovere lo strumento di questo Pokémon possono solo infliggere danni contro questo Pokémon, e.g. Privazione o Spennata. Questo Pokémon può usare le mosse che comportano la perdita del suo stesso strumento assegnato, e.g. Lancio o Raggiro.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di trovare Pokémon pescando.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agiltecnica

Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Sgusciato Pokédex Nazionale 617 Generazione 5
Sagoma Impronta Accelgor Colore Rosso
Altezza 0.8 m Peso 25.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 75
Esperienza 173 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Accelgor: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Shelmet AccelgorScambio, solo in cambio di karrablast

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Accelgor: dove catturarlo

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Accelgor: commenti - richieste - suggerimenti


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Accelgor: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Liberatosi della pesante conchiglia, è diventato leggero. Lotta con le movenze proprie di un ninja.
Zaffiro Alpha
Si indebolisce quando il corpo si secca. Previene l’essiccazione avvolgendosi in molti strati di sottili membrane.
X
Liberatosi della pesante conchiglia, è diventato leggero. Lotta con le movenze proprie di un ninja.
Y
Si indebolisce quando il corpo si secca. Previene l’essiccazione avvolgendosi in molti strati di sottili membrane.
Nera 2, Bianca 2
Si indebolisce se il suo corpo si secca. Lotta avvolto in una membrana protettiva spruzzando un liquido velenoso.
Bianca
Liberatosi della pesante conchiglia, è diventato leggero. Lotta con le movenze proprie di un ninja.
Nera
Si indebolisce quando il corpo si secca. Previene l'essiccazione avvolgendosi in molti strati di sottili membrane.

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Accelgor: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
70
42.6 239
Difesa
40
10.6 179
Attacco Speciale
100
80.2 299
Difesa Speciale
60
36.9 219
Velocità
145 (2)
99 389
Media
82
67

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Accelgor: verso

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Accelgor: Pokémon compatibili

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Accelgor: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Acqualame15100%20+1

Colpisce da 2 a 5 volte.

Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

20Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Comete6020

Non può fallire.

28Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

37Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

44Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

52Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

56Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
4Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

8Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

25Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

28Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

32Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

40Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

50Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fielepunte20

Sparpaglia delle punte avvelenate, avvelenando i Pokémon avversari che entrano in campo.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Acqualame15100%20+1

Colpisce da 2 a 5 volte.

Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Assorbimento20100%25

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

20Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Comete6020

Non può fallire.

28Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

37Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

44Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

52Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

56Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
4Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

8Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

25Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

28Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

32Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

40Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

50Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Acqualame15100%20+1

Colpisce da 2 a 5 volte.

Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

20Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Comete6020

Non può fallire.

28Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

37Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

44Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

52Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

56Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
4Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

8Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

25Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

28Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

32Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

40Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

50Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

20Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Comete6020

Non può fallire.

28Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

37Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

44Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

52Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

56Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
4Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

8Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

25Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

28Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

32Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

40Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

50Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

20Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Comete6020

Non può fallire.

28Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

37Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

44Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

52Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

56Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
4Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

8Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

25Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

28Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

32Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

40Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

52Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Sanguisuga80100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

4Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

8Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

20Megassorbimento40100%15

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

25Comete6020

Non può fallire.

28Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

37Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

40Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

44Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

49Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

52Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

56Azzardo*100%5

Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
4Acido40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

8Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

13Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

25Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

28Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

32Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

40Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

52Barattoscudo10

Il Pokémon scambia gli stadi della Difesa e della Difesa Speciale con il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Shelmet ma non da Accelgor. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

76Entomoblocco50100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

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