Mega Altaria

Altaria

Mega Altaria

Drago Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pellefolletto

Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Folletto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Canterino Pokédex Nazionale 334 Generazione 3
Sagoma Impronta Altaria Colore Blu
Altezza 1.5 m Peso 20.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Volante; Drago Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 207 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Altaria: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 14
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 14
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
  • Via Vittoria, esterno
  • Via Vittoria, esterno
Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 14
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 14
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 14
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre dei Cieli, 5F
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre dei Cieli, 5F
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre dei Cieli, 5F

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Altaria: commenti - richieste - suggerimenti


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Altaria: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Altaria canta con una sublime voce di soprano. Le sue ali spumeggianti, che sembrano nubi di cotone, gli consentono di sfruttare le correnti ascensionali e di risalire verso l’infinito cielo blu.
Rubino Omega
Altaria danza e volteggia nel cielo tra le nubi soffici come batuffoli di cotone. Cantando con la sua voce cristallina, riesce a mandare in onirica estasi chi lo ascolta.
Y
Nelle belle giornate, ama confondersi con le poche nuvole in cielo e cantare con una bellissima voce di soprano.
X
Volteggia elegante nel cielo. Canticchia soavemente, mandando in onirica estasi chi lo ascolta.
Nero 2, Bianco 2
Nelle belle giornate, ama confondersi con le poche nuvole in cielo e cantare con una bellissima voce di soprano.
Nero, Bianco
Se lega con una persona, la avvolge nelle sue soffici ali e poi inizia a canticchiare.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Volteggia elegante nel cielo. Canticchia soavemente, mandando in onirica estasi chi lo ascolta.
Platino
Se lega con una persona, la avvolge nelle sue soffici ali e poi inizia a canticchiare.
Diamante, Perla
Quando lotta, sembra una morbida nuvola. Canticchia con la sua voce da soprano.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Se si ode un’incantevole melodia risuonare tra le montagne, potrebbe essere il canto di ALTARIA.
Smeraldo
ALTARIA ha una sublime voce da soprano. Vola alto nel cielo blu in mezzo alle nuvole e lancia bollenti palle di fuoco dalla bocca.
Zaffiro
ALTARIA canta con una sublime voce di soprano. Le sue ali spumeggianti, che sembrano nubi di cotone, gli consentono di sfruttare le correnti ascensionali e di risalire verso l’infinito cielo blu.
Rubino
ALTARIA danza e volteggia nel cielo tra le nubi soffici come batuffoli di cotone. Cantando con la sua voce cristallina, riesce a mandare in onirica estasi chi lo ascolta.

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Altaria: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Swablu AltariaLevel up, a partire dal livello 35

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Altaria: forme

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Altaria: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
64.7 354
Attacco
110
83.6 319
Difesa
110
88.5 319
Attacco Speciale
110
86.7 319
Difesa Speciale
105 (2)
88.3 309
Velocità
80
64.3 259
Media
98
89

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Altaria: verso

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Altaria: Pokémon compatibili

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Altaria: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Spennata60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Beccata35100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

3Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

5Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

7Furia1585%20

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

9Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

11Incantavoce4015

Non può fallire.

14Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

17Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

20Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

23Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

26Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

30Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

34Cotonscudo10

Aumenta la Difesa del Pokémon di tre stadi.

35Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

40Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

46Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

52Forza Lunare95100%15

Ha una probabilità del 30% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

59Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

30Speculmossa20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Swablu ma non da Altaria.
Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Danzadipiume100%15

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Dragofuria10075%10

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aeroattacco14090%5

Il Pokémon carica per un turno prima di attaccare. Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

19Trespolo10

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

51Alacciaio7090%25

Ha una probabilità del 10% di aumentare la Difesa del Pokémon di uno stadio.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20
H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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