Baltoy

Baltoy

Terra Psico

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Levitazione

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Terra, Punte, Fielepunte, e Trappoarena.

Quest'abilità è neutralizzata durante Gravità o Radicamento, o mentre il Pokémon ha una Ferropalla assegnata. Quest'abilità non è neutralizzata durante Trespolo.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Argilla Pokédex Nazionale 343 Generazione 3
Sagoma Impronta Baltoy Colore Marrone
Altezza 0.5 m Peso 21.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 255
Esperienza 60 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Baltoy: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Castello Sepolto, d
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Castello Sepolto, d
Oro HeartGold
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 3
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 206
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 206
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 206
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 111
Rubino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 111
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 111

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Baltoy: commenti - richieste - suggerimenti


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Baltoy: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Appena incontra i propri simili, Baltoy forma un gruppo molto rumoroso. Questo Pokémon dorme bilanciandosi con maestria sull’unica estremità inferiore del proprio corpo.
Rubino Omega
Baltoy si muove piroettando sull’unica estremità inferiore del proprio corpo. La scoperta di alcune rovine antiche ha portato alla luce dipinti di questo Pokémon che viveva a stretto contatto con gli esseri umani.
Y
Pokémon raro che si muove roteando su se stesso. È stato scoperto nei pressi di antiche rovine.
X
Si sposta piroettando sull’unica estremità inferiore del proprio corpo. Molti fanno la verticale.
Nero 2, Bianco 2
È stato scoperto in antiche rovine. Si sposta ruotando su se stesso. Cerca i suoi simili per formare dei branchi.
Nero, Bianco
Pokémon raro che si muove roteando su se stesso. È stato scoperto nei pressi di antiche rovine.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Si sposta piroettando sull’unica estremità inferiore del proprio corpo. Molti fanno la verticale.
Platino
Pokémon raro che si muove roteando su se stesso. È stato scoperto nei pressi di antiche rovine.
Diamante, Perla
Pokémon raro che si muove roteando su se stesso. È stato scoperto nei pressi di antiche rovine.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Scoperto in antiche rovine. Si sposta girando continuamente su se stesso. Dorme su di una zampa.
Smeraldo
BALTOY si muove piroettando sulla sua unica estremità inferiore. Sono stati scoperti dipinti che raffigurano la sua vita in popolose città dell’antichità.
Zaffiro
Appena incontra i propri simili, BALTOY forma un gruppo molto rumoroso. Questo POKéMON dorme bilanciandosi con maestria sull’unica estremità inferiore del proprio corpo.
Rubino
BALTOY si muove piroettando sull’unica estremità inferiore del proprio corpo. La scoperta di alcune rovine antiche ha portato alla luce dipinti di questo POKéMON che viveva a stretto contatto con gli esseri umani.

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Baltoy: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Baltoy ClaydolLevel up, a partire dal livello 36

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Baltoy: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
40
9.2 284
Attacco
40
9.2 179
Difesa
55
30.2 209
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
70 (1)
51.7 239
Velocità
55
35.2 209
Media
50
13.7

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Baltoy: verso

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Baltoy: Pokémon compatibili

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Baltoy: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

4Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

7Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

10Anticura100%15

Impedisce al bersaglio di ripristinare i suoi PS per cinque turni.

13Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

16Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

19Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

22Cosmoforza20

Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

25Ingannoforza10

Il Pokémon scambia Attacco e Difesa.

28Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

31Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Paridifesa10

Somma e ridistribuisce equamente la Difesa e la Difesa Speciale con il bersaglio.

34Pariattacco10

Somma e ridistribuisce equamente l'Attacco e l'Attacco Speciale con il bersaglio.

37Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

40Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

43Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

46Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Giravvita8095%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

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