Mega Banette

Banette

Mega Banette

Spettro

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Burla

Aumenta di 1 la priorità delle mosse di categoria Stato di questo Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Marionetta Pokédex Nazionale 354 Generazione 3
Sagoma Impronta Banette Colore Nero
Altezza 1.2 m Peso 13 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Amorfo Hatch counter 25 Cattura 45
Esperienza 194 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 35
Sesso
50%
50%

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Banette: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Casa Bizzarra, 1F
  • Casa Bizzarra, B1F
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 1F
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Casa Bizzarra, 1F
  • Casa Bizzarra, B1F
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 1F
Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 225
  • Percorso 226
Diamante
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 225
  • Percorso 226
  • Percorso 227
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Monte Ostile
  • Percorso 225
  • Percorso 226
  • Percorso 227
Smeraldo
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre dei Cieli, 1F
  • Torre dei Cieli, 3F
  • Torre dei Cieli, 5F
Zaffiro
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre dei Cieli, 1F
  • Torre dei Cieli, 3F
  • Torre dei Cieli, 5F

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Banette: commenti - richieste - suggerimenti


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Banette: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Banette genera energia per lanciare terribili maledizioni, conficcandosi alcuni spilli nel corpo. Originariamente questo Pokémon era un dolce peluche, successivamente gettato via.
Zaffiro Alpha
Un’energia maledetta ha permeato l’imbottitura di un peluche vecchio e dimenticato, dando vita a Banette. Questo Pokémon deve tenere sempre la bocca chiusa per evitare che l’energia accumulata scappi fuori.
Y
Peluche trasformato in Pokémon da un forte odio. Appena apre la sua bocca, sprigiona una forte energia negativa.
X
Un peluche divenuto Pokémon per la rabbia di essere stato buttato via da un bimbo, di cui è alla ricerca.
Nero 2, Bianco 2
Un peluche divenuto Pokémon per il rancore di essere stato buttato via da un bimbo, di cui è alla ricerca.
Nero, Bianco
Un peluche divenuto Pokémon per la rabbia di essere stato buttato via da un bimbo, di cui è alla ricerca.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Peluche mutato in Pokémon dal rancore per essere stato gettato. Bazzica i vicoli bui un po’ nascosti.
Platino
Un peluche divenuto Pokémon per la rabbia di essere stato buttato via da un bimbo, di cui è alla ricerca.
Diamante, Perla
Un peluche divenuto Pokémon per la rabbia di essere stato buttato via da un bimbo, di cui è alla ricerca.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Peluche trasformato in POKéMON da un forte odio. Appena apre la sua bocca, sprigiona una forte energia negativa.
Smeraldo
I BANETTE si sono generati da peluche vecchi e abbandonati. Pare che vivano nelle discariche e che si aggirino in cerca dei bambini che li hanno gettati via.
Rubino
BANETTE genera energia per lanciare terribili maledizioni, conficcandosi alcuni spilli nel corpo. Originariamente questo POKéMON era un dolce peluche, successivamente gettato via.
Zaffiro
Un’energia maledetta ha permeato l’imbottitura di un peluche vecchio e dimenticato, dando vita a BANETTE. Questo POKéMON deve tenere sempre la bocca chiusa per evitare che l’energia accumulata scappi fuori.

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Banette: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Shuppet BanetteLevel up, a partire dal livello 37

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Banette: forme

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Banette: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
64
44.3 332
Attacco
165
99 429
Difesa
75
57.8 249
Attacco Speciale
93
73.6 285
Difesa Speciale
83
68.8 265
Velocità
75
60 249
Media
92
85.1

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Banette: verso

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Banette: Pokémon compatibili

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Banette: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

Ombra Notturna*100%15

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

4Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

7Ombra Notturna*100%15

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

10Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

13Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

19Finta6020

Non può fallire.

22Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

26Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

34Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

40Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

46Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

52Rancore5

Se il Pokémon va KO, i PP della mossa che lo ha mandato KO vengono ridotti a 0.

58Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

64Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Shuppet ma non da Banette.
Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

Esclusiva10

Impedisce al bersaglio di utilizzare una mossa che anche il Pokémon conosce.

Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Furtivombra40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Baratto10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano le abilità.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Magicozona10

Impedisce l'uso degli strumenti assegnati per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

83Assillo20100%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

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