Overcast Cherrim

Cherrim

Overcast Form

Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Regalfiore

Se uno dei Pokémon alleati ha questa abilità, l'Attacco e la Difesa Speciale dei Pokémon alleati aumentano di 1.5× volte sotto la luce solare intensa.

A differenza di Previsioni, Multitipo e Stato Zen, questa abilità non è legata al cambio di forma del Pokémon; Cherrim cambierà forma anche se perde questa abilità. Quindi, questa abilità funziona anche se ottenuta da un Pokémon diverso da Cherrim.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Bocciolo Pokédex Nazionale 421 Generazione 4
Sagoma Impronta Cherrim Colore Rosa
Altezza 0.5 m Peso 9.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Magico; Erba Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 158 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Cherrim: dove catturarlo

Nero
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 12
Bianco
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell'erba alta scura
  • Percorso 12

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Cherrim: commenti - richieste - suggerimenti


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Cherrim: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo.
Rubino Omega
Sboccia quando si espone ai raggi solari, espandendo la corolla e diventando molto attivo.
Y
Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo.
X
Sboccia quando si espone ai raggi solari, espandendo la corolla e diventando molto attivo.
Nero 2, Bianco 2
Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo.
Nero, Bianco
Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Sboccia quando si espone ai raggi solari, espandendo la corolla e diventando molto attivo.
Platino
Quando splende il sole, ama aprire i suoi petali per assorbire i raggi solari con tutto il corpo.
Perla
È un timido germoglio che si rallegra quando fiorisce. Al calar del sole, torna ad essere germoglio.
Diamante
Sboccia quando fa caldo e cerca di godersi fino all’ultimo ogni momento che può passare al sole.

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Cherrim: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Cherubi CherrimLevel up, a partire dal livello 25

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Cherrim: forme

Sunshine form is active during strong sunlight. Otherwise, Cherrim defaults to its Overcast form.

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Cherrim: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70
56 344
Attacco
60
30.7 219
Difesa
70
51.5 239
Attacco Speciale
87 (2)
70 273
Difesa Speciale
78
60.9 255
Velocità
85
69.4 269
Media
75
49.7

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Cherrim: verso

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Cherrim: Pokémon compatibili

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Cherrim: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Mattindoro5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

7Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

10Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

13Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

19Fogliamagica6020

Non può fallire.

22Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

25Petalodanza120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

30Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

35Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

43Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

48Fortuncanto30

Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni.

50Fiortempesta90100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Cherubi ma non da Cherrim.
Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Curardore10

Il Pokémon va KO. Il suo sostituto ha tutti i PS ristabiliti e alterazioni di stato rimosse.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Fiordifesa10
Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Meloderba55%15

Addormenta il bersaglio.

Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

Palla Clima50100%10

Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico.

Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

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