#415 Combee

Combee

Coleottero Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mielincetta

Questo Pokémon può raccogliere Miele dopo ogni battaglia. La probabilità di successo è del 5% e aumenta del 5% ogni dieci livelli: 5% al livello 1–10, 10% al livello 11–20, e così via, fino al 50% al livello 91–100.

Questa abilità viene verificata dopo che la battaglia si conclude, quindi dopo che le temporanee modifiche delle abilità svaniscono.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Tuttafretta

Il danno inflitto dalle mosse fisiche di questo Pokémon aumenta di 1.5× volte, ma la loro precisione diminuisce di 0.8× volte.

Le mosse speciali non sono influenzate. Le mosse che infliggono una predeterminata quantità di danni, come Mov. Sismico, hanno la loro precisione alterata, ma non il danno.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Apetta Pokédex Nazionale 415 Generazione 4
Sagoma Impronta Combee Colore Giallo
Altezza 0.3 m Peso 5.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Coleottero Hatch counter 15 Cattura 120
Esperienza 49 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

  »» Torna in alto ««  

Combee: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Combee VespiquenLevel up, solo se femmina, a partire dal livello 21

  »» Torna in alto ««  

Combee: dove catturarlo

X
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 4
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 4
Y
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 4
Camminando in fiori rossi
  • Percorso 4
Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
Camminando nell’erba alta scura
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
Camminando nell’erba alta scura
  • Bosco Smarrimento
  • Percorso 12
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 12
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 12

  »» Torna in alto ««  

Combee: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Combee: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Il trio è insieme dalla nascita. È sempre impegnato a portare il nettare dei fiori a Vespiquen.
Zaffiro Alpha
Porta il nettare raccolto dai suoi simili. Di notte si riuniscono per formare un alveare e dormire.
X
Il trio è insieme dalla nascita. È sempre impegnato a portare il nettare dei fiori a Vespiquen.
Y
Porta il nettare raccolto dai suoi simili. Di notte si riuniscono per formare un alveare e dormire.
Nera 2, Bianca 2
Si tratta di tre Pokémon in uno. Quando è ora di dormire, 100 Combee si riuniscono per formare un alveare enorme.
Nera, Bianca
Il trio è insieme dalla nascita. È sempre impegnato a portare il nettare dei fiori a Vespiquen.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Scesa la notte, i COMBEE formano dei grandi alveari di almeno 100 esemplari e dormono raggruppati.
Platino
Il trio è insieme dalla nascita. È sempre impegnato a portare il nettare dei fiori a VESPIQUEN.
Diamante
Pokémon formato da altri tre. È sempre impegnato a portare il nettare dei fiori a VESPIQUEN.
Perla
Porta il nettare raccolto dai suoi simili. Di notte si riuniscono per formare un alveare e dormire.

  »» Torna in alto ««  

Combee: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
30
2.1 264
Attacco
30
4.1 159
Difesa
42
13.8 183
Attacco Speciale
30
5.6 159
Difesa Speciale
42
12.6 183
Velocità
70 (1)
53.8 239
Media
40
3.7

  »» Torna in alto ««  

Combee: verso

  »» Torna in alto ««  

Combee: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Combee: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Pokémon versione X & Y
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Pokémon versione Nera 2 & Bianca 2
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

29Ronzio90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Pokémon versione Nera & Bianca
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Pokémon versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

Comete6020

Non può fallire.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Millebave95%40

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Pokémon versione Platino
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

13Coleomorso60100%20

Se il bersaglio ha una Bacca assegnata, infligge il doppio del danno e usa quella Bacca.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Comete6020

Non può fallire.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Pokémon versione Diamante & Perla
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Profumino100%20

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

La pagina è stata creata in 0,272 secondi.