Entei

Entei

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pressione

Le mosse che bersagliano questo Pokémon consumano un PP aggiuntivo.

Questa abilità si attiva per ognuno dei bersagli che la possiede. Questa abilità si attiva anche se la mossa fallisce o manca il bersaglio. Questa abilità non ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia tutto il campo di battaglia che solo la propria parte, o sulle mosse di questo Pokémon che bersagliano se stesso; tuttavia ha effetto sulle mosse dei Pokémon alleati che bersagliano sia solo questo Pokémon che tutti gli altri Pokémon, e sulle mosse degli avversari che bersagliano tutto il campo di battaglia. Se questa abilità aumenta il consumo di PP oltre la quantità restante, la mossa consumerà tutti i PP restanti.

Quando questo Pokémon entra in campo, tutti i partecipanti vengono avvertiti della sua abilità.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di livello più alto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Fuocodentro

Questo Pokémon non può tentennare.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Vulcano Pokédex Nazionale 244 Generazione 2
Sagoma Impronta Entei Colore Marrone
Altezza 2.1 m Peso 198 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 80 Cattura 3
Esperienza 261 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Entei: dove catturarlo

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Entei: commenti - richieste - suggerimenti


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Entei: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Entei rappresenta l’ardore del magma. Si narra che questo Pokémon sia nato dall’eruzione di un vulcano. Emette lingue di fuoco così violente da incenerire tutto ciò che lambiscono.
Y
Si dice che quando emette il suo verso, da qualche parte nel mondo un vulcano stia eruttando.
X
Un Pokémon che corre in lungo e in largo. Si dice che nasca ogni volta che si forma un nuovo vulcano.
Nero 2, Bianco 2
Si dice che quando emette il suo verso, da qualche parte nel mondo un vulcano stia eruttando.
Nero, Bianco
Si dice che quando emette il suo verso, da qualche parte nel mondo un vulcano stia eruttando.
Oro HeartGold
Se abbaia, fa eruttare i vulcani. Sfoga la sua incontenibile potenza correndo dappertutto.
Argento SoulSilver
Un Pokémon che corre in lungo e in largo. Si dice che nasca ogni volta che si forma un nuovo vulcano.
Platino
Si dice che quando emette il suo verso, da qualche parte nel mondo un vulcano stia eruttando.
Diamante, Perla
Si dice che quando emette il suo verso, da qualche parte nel mondo un vulcano stia eruttando.
Rosso Fuoco
Ama correre in lungo e in largo. Si dice che nasca ogni volta che si forma un nuovo vulcano.
Verde Foglia
Se abbaia, fa eruttare i vulcani. Sfoga la sua incontenibile potenza correndo dappertutto.
Smeraldo
ENTEI rappresenta l’ardore del magma. Si narra che sia nato dall’eruzione di un vulcano. Emette lingue di fuoco tali da incenerire tutto ciò che lambiscono.
Rubino, Zaffiro
ENTEI rappresenta l’ardore del magma. Si narra che questo POKéMON sia nato dall’eruzione di un vulcano. Emette lingue di fuoco così violente da incenerire tutto ciò che lambiscono.

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Entei: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Entei

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Entei: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
115 (1)
96.4 434
Attacco
115 (2)
85.4 329
Difesa
85
69.4 269
Attacco Speciale
90
71.6 279
Difesa Speciale
75
57.8 249
Velocità
100
85 299
Media
96
87.4

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Entei: verso

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Entei: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Entei: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Magifuoco10095%5

Ha una probabilità del 50% di scottare il bersaglio. Scongela i Pokémon congelati.

Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

8Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

15Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

22Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

29Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

36Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

43Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

50Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

57Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

64Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

71Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

78Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

85Eruzione150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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