Mega Glalie

Glalie

Mega Glalie

Ghiaccio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Pellegelo

Le mosse di tipo Normale diventano di tipo Ghiaccio.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Tuttomuso Pokédex Nazionale 362 Generazione 3
Sagoma Impronta Glalie Colore Grigio
Altezza 2.1 m Peso 350.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Magico; Minerale Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 203 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Glalie: dove catturarlo

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Glalie: commenti - richieste - suggerimenti


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Glalie: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Glalie ha la capacità di sfruttare il ghiaccio a suo vantaggio. Ad esempio riesce a congelare la preda all’istante. Dopo averla immobilizzata nel ghiaccio, se la mangia con gusto e in tutta calma.
Rubino Omega
Il corpo di Glalie è fatto di pietra rivestita da un’armatura di ghiaccio. Questo Pokémon ha la capacità di congelare l’umidità nell’atmosfera e darle le forme più svariate.
Y
Capace di congelare istantaneamente l’umidità dell’atmosfera, finisce per surgelare la preda.
X
Per difendersi, riveste il suo corpo con un’armatura di ghiaccio, fatta congelando l’umidità dell’aria.
Nero 2, Bianco 2
Impedisce alla preda di scappare congelando all'istante l'umidità nell'aria.
Nero, Bianco
Impedisce alla preda di scappare congelando all'istante l'umidità nell'aria.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Capace di congelare istantaneamente l’umidità dell’atmosfera, finisce per surgelare la preda.
Platino
Impedisce alla preda di scappare congelando all’istante l’umidità nell’aria.
Diamante, Perla
Per difendersi, riveste il suo corpo con un’armatura di ghiaccio, fatta congelando l’umidità dell’aria.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Neppure il fuoco può far sciogliere il suo corpo di ghiaccio. Può congelare istantaneamente l’umidità dell’atmosfera.
Smeraldo
GLALIE ha la capacità di congelare l’umidità nell’atmosfera. Attorno al suo corpo si forma un’abbagliante nuvola di cristalli di ghiaccio simili a diamanti.
Zaffiro
GLALIE ha la capacità di sfruttare il ghiaccio a suo vantaggio. Ad esempio riesce a congelare il nemico all’istante. Dopo averlo immobilizzato nel ghiaccio, se lo mangia con gusto e in tutta calma.
Rubino
Il corpo di GLALIE è fatto di pietra rivestita da un’armatura di ghiaccio. Questo POKéMON ha la capacità di congelare l’umidità nell’atmosfera e darle le forme più svariate.

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Glalie: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Snorunt FroslassUsa una Pietralbore, solo se femmina GlalieLevel up, a partire dal livello 42

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Glalie: forme

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Glalie: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80 (2)
73 364
Attacco
120
87.6 339
Difesa
80
64.4 259
Attacco Speciale
120
90.4 339
Difesa Speciale
80
64.6 259
Velocità
100
85 299
Media
96
87.4

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Glalie: verso

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Glalie: Pokémon compatibili

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Glalie: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Polneve40100%25

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

5Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

10Geloscheggia40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

14Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

19Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

23Gelodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di congelare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

28Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

32Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

37Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

41Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

42Liofilizzazione70100%20
48Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

54Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

61Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

19Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

23Assorbibacio50100%10
28Funestovento60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

32Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

37Svegliopacca70100%10

Se il bersaglio è addormentato, ha una potenza doppia e lo sveglia.

41Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

42Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

61Destinobbligato5

Se il Pokémon va KO in questo turno, anche il bersaglio andrà KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Snorunt ma non da Glalie.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

Palla Clima50100%10

Se c'è un cambiamento meteorologico, questa mossa ha una potenza doppia e il tipo del cambiamento meteorologico.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

Punte20

Sparpaglia delle Punte, danneggiando i Pokémon che entrano in campo.

Rapidscambio100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Sciagura65100%10

Ha una potenza doppia se il bersaglio ha un'alterazione di stato.

Slavina60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20
24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

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