Golurk

Golurk

Terra Spettro

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Ferropugno

La potenza delle mosse che usano i pugni di questo Pokémon aumenta di 1.2× volte.

Sbigoattacco non è compresa; infatti, sebbene venga tradotta da “Sucker Punch”, il suo nome originale Giapponese significa soltanto “attacco a sorpresa”.

Impaccio

In battaglia, questo Pokémon non può usare lo strumento assegnato, inoltre lo strumento non avrà nessun effetto passiva nella battaglia, sia esso positivo o negativo. Questo Pokémon inoltre non può usare Lancio.

La Velocità dimezzata da Ferropalla e dagli strumenti per le EVs (Crescicappa, Vigorcerchio, Vigorpeso, Vigorbanda, Vigorfascia, Vigorlente e Vigorgliera) sono immuni dall'effetto di questa abilità. Gli strumenti che non hanno effetti diretti sulla battaglia, come Condiv. Esp., Monetamuleto o Calmanella funzionano normalmente. Tutti gli strumenti assegnati funzionano normalmente fuori dalla battaglia.

Tutte le altre mosse che usano uno strumento assegnato, come Dononaturale e Rapidscambio, funzionano normalmente.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nullodifesa

Le mosse utilizzate da o contro questo Pokémon non falliscono mai.

Le mosse che mandano KO in un attacco non sono influenzate da questa abilità. Le mosse influenzate da questa abilità possono colpire i Pokémon durante il turno di preparazione delle mosse, come Fossa o Volo.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Statuanimata Pokédex Nazionale 623 Generazione 5
Sagoma Impronta Golurk Colore Verde
Altezza 2.8 m Peso 330 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 25 Cattura 90
Esperienza 169 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Golurk: dove catturarlo

Nero 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre Dragospira, 1F
  • Torre Dragospira, 2F
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 1F
Bianco 2
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Torre Dragospira, 1F
  • Torre Dragospira, 2F
  • Via Vittoria, 1F
  • Via Vittoria, 1F

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Golurk: commenti - richieste - suggerimenti


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Golurk: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Si narra che gli antichi costruttori dei Golurk avessero ordinato loro di proteggere gli uomini e i Pokémon.
Zaffiro Alpha
Vola alla velocità del suono. Se rimuove il sigillo che ha sul petto, sprigiona un’energia incontrollabile.
X
Si narra che gli antichi costruttori dei Golurk avessero ordinato loro di proteggere gli uomini e i Pokémon.
Y
Vola alla velocità del suono. Se rimuove il sigillo che ha sul petto, sprigiona un’energia incontrollabile.
Nero 2, Bianco 2
È stato creato dagli antichi per proteggere gli uomini e i Pokémon. È mosso da un'energia misteriosa.
Bianco
Si narra che gli antichi costruttori dei Golurk avessero ordinato loro di proteggere gli uomini e i Pokémon.
Nero
Vola alla velocità del suono. Se rimuove il sigillo che ha sul petto, sprigiona una energia incontrollabile.

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Golurk: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Golett GolurkLevel up, a partire dal livello 43

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Golurk: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
89
80 382
Attacco
124 (2)
89.5 347
Difesa
80
64.4 259
Attacco Speciale
55
33.3 209
Difesa Speciale
80
64.6 259
Velocità
55
35.2 209
Media
80
61

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Golurk: verso

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Golurk: Pokémon compatibili

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Golurk: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

5Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

9Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

13Pugnodombra6020

Non può fallire.

17Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

21Megapugno8085%20

Infligge danno senza effetti secondari.

25Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

30Dinamipugno10050%5

Ha una probabilità del 100% di far tentennare il bersaglio.

35Ombra Notturna*100%15

Infligge un danno pari al livello del Pokémon.

40Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

43Pesobomba*100%10

La potenza è più alta quando il Pokémon pesa più del bersaglio, fino ad una potenza massima di 120.

50Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

60Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

70Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

75Spettrotuffo90100%10

Il Pokémon svanisce, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. Colpisce attraverso Individua e Protezione.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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