Happiny

Happiny

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Alternacura

Questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato quando viene scambiato con un altro Pokémon.

Se questa abilità viene acquisita durante la battaglia, il Pokémon viene curato quando lascia il campo di battaglia, prima di perdere l'abilità ottenuta temporaneamente.

Leggiadro

Raddoppia la probabilità di attivare gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon.

Sono considerati secondari tutti gli effetti che possono verificarsi in aggiunta al normale funzionamento di una mossa, come la probabilità di infliggere un'alterazione di stato, alterare le statistiche, o far tentennare il bersaglio. Per esempio, la probabilità di scottare il bersaglio di Lanciafiamme viene raddoppiata, ma la probabilità di successo di Protezione e la probabilità di infliggere un brutto colpo di Aerasoio non sono influenzati.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Amicoscudo

Il danno inflitto contro i Pokémon alleati dalle mosse di questo Pokémon diminuisce di 0.75× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Ovettino Pokédex Nazionale 440 Generazione 4
Sagoma Impronta Happiny Colore Rosa
Altezza 0.6 m Peso 24.4 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 40 Cattura 130
Esperienza 110 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 140
Sesso
100%

  »» Torna in alto ««  

Happiny: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Happiny: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Happiny: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Trasporta con cura un sasso bianco e tondo trattandolo come un uovo. Adora il ricciolo che ha in testa.
Rubino Omega
Trasporta una roccia a forma di uovo nella sua tasca ventrale e poi la offre ai suoi amici.
Y
Trasporta con cura un sasso bianco e tondo trattandolo come un uovo. Adora il ricciolo che ha in testa.
X
Trasporta una roccia a forma di uovo nella sua tasca ventrale e poi la offre ai suoi amici.
Nero 2, Bianco 2
Gli piace trasportare una piccola roccia. A volte cammina tra i piedi degli altri, facendoli inciampare.
Nero, Bianco
Gli piace trasportare una piccola roccia. A volte cammina tra i piedi degli altri, facendoli inciampare.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Pokémon a forma di ricciolo, che trasporta con cura un sasso bianco e tondo trattandolo come un uovo.
Platino
Gli piace trasportare una piccola roccia. A volte cammina tra i piedi degli altri, facendoli inciampare.
Diamante
Ama gli oggetti bianchi e tondi. Imita CHANSEY trasportando una roccia a forma di uovo.
Perla
Trasporta una roccia a forma di uovo nella sua tasca ventrale e poi la offre ai suoi amici.

  »» Torna in alto ««  

Happiny: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
HappinyUno dei due genitori deve tenere Fortunaroma ChanseyLevel up, durante il giorno, se Pietraovale è assegnato BlisseyLevel up, con almeno 220 felicità

  »» Torna in alto ««  

Happiny: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
100 (1)
89.7 404
Attacco
5
0.1 109
Difesa
5
0.1 109
Attacco Speciale
15
0.6 129
Difesa Speciale
65
45.4 229
Velocità
30
8.6 159
Media
36
2.8

  »» Torna in alto ««  

Happiny: verso

  »» Torna in alto ««  

Happiny: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

  »» Torna in alto ««  

Happiny: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

5Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

9Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

12Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Aromaterapia5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Dononaturale*100%15

La potenza e il tipo dipendono dalla Bacca assegnata.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Metronomo10

Sceglie ed usa una mossa a caso del gioco.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,345 secondi.