Hitmonlee

Hitmonlee

Lotta

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Scioltezza

Questo Pokémon non può essere paralizzato.

Se un Pokémon è paralizzato e acquisisce questa abilità, la sua paralisi sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Temerarietà

Aumenta di 1.2× volte la potenza delle mosse con contraccolpo di questo Pokémon.

Calciosalto e Calcinvolo sono influenzate da questa abilità. Scontro non è influenzato da questa abilità.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Agiltecnica

Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Tiracalci Pokédex Nazionale 106 Generazione 1
Sagoma Impronta Hitmonlee Colore Marrone
Altezza 1.5 m Peso 49.8 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Umanoide Hatch counter 25 Cattura 45
Esperienza 159 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Hitmonlee: dove catturarlo

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Hitmonlee: commenti - richieste - suggerimenti


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Hitmonlee: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Le zampe di Hitmonlee sono estremamente elastiche. Usandole a mo’ di molla, si scaglia sul nemico con calci rovinosi. Dopo la lotta si strofina le zampe e scioglie i muscoli per recuperare le forze.
X
Le zampe gli si accorciano e allungano a piacere. Con le gambe allungate, con un calcio può colpire anche nemici distanti.
Y
Se parte con una scarica di colpi, le gambe possono farsi ancora più lunghe per colpire un nemico in fuga.
Nero 2, Bianco 2
I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta.
Nero, Bianco
I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta.
Oro HeartGold
Questo straordinario Pokémon ha un grande equilibrio. Può scalciare ripetutamente da ogni posizione.
Argento SoulSilver
Se parte con una scarica di colpi, le gambe possono farsi ancora più lunghe per colpire un nemico in fuga.
Platino
I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta.
Diamante, Perla
I suoi arti inferiori si allungano del doppio, il che sbalordisce i nemici che lo vedono per la prima volta.
Rosso Fuoco
Le zampe gli si accorciano e allungano a piacere. Con le gambe allungate, con un calcio può colpire anche nemici distanti.
Verde Foglia
Quando è di fretta gli si allungano le zampe. Corre agilmente con falcate morbide e lunghissime.
Smeraldo
Le zampe di HITMONLEE sono molto elastiche. Le usa come molle, scagliandosi sul nemico con calci rovinosi. Dopo la lotta le strofina per recuperare le forze.
Rubino, Zaffiro
Le zampe di HITMONLEE sono estremamente elastiche. Usandole a mo’ di molla, si scaglia sul nemico con calci rovinosi. Dopo la lotta si strofina le zampe e scioglie i muscoli per recuperare le forze.

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Hitmonlee: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Tyrogue HitmontopLevel up, a partire dal livello 20, solo se
Attacco = Difesa
HitmonchanLevel up, a partire dal livello 20, solo se
Attacco < Difesa
HitmonleeLevel up, a partire dal livello 20, solo se
Attacco > Difesa

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Hitmonlee: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.8 304
Attacco
120 (2)
87.6 339
Difesa
53
27.9 205
Attacco Speciale
35
9.2 169
Difesa Speciale
110
91.3 319
Velocità
87
71.7 273
Media
75
51.4

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Hitmonlee: verso

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Hitmonlee: Pokémon compatibili

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Hitmonlee: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

Megacalcio12075%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Vendetta60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

Doppiocalcio30100%30

Colpisce due volte in un turno.

5Meditazione40

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

9Calciorullo6085%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

13Calciosalto10095%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

17Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

21Focalenergia30

Aumenta la probabilità di infliggere un brutto colpo.

25Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

29Calcinvolo13090%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

33Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

37Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

41Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

45Calciardente8590%10

Ha un'alta probabilità di possibilità di infliggere un brutto colpo ed una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

49Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

53Megacalcio12075%5

Infligge danno senza effetti secondari.

57Zuffa120100%5

Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

61Contropiede*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Cometapugno1885%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

6Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

11Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

16Pugnorapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

16Pugnoscarica40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

26Vuotonda40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

31Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

36Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

36Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

36Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

41Stramontante8590%15

Infligge danno e colpisce i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

46Megapugno8085%20

Infligge danno senza effetti secondari.

50Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

56Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

61Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

10Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

15Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

19Triplocalcio1090%10

Colpisce tre volte, raddoppiando la potenza ogni volta che va a segno.

24Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

28Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

37Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

42Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

46Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

50Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

60Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Tyrogue ma non da Hitmonlee.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Calcinvolo13090%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Fintoattacco30100%10+2

Colpisce attraverso Individua e Protezione.

Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

Leggimente5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

Pugnorapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Pugnoscarica40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Rapigiro20100%40

Libera il Pokémon dalle mosse che intrappolano, rimuove Parassiseme e neutralizza Punte.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Vuotonda40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

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