Igglybuff

Igglybuff

Normale Folletto

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Incantevole

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, il Pokémon che l'ha utilizzata ha una probabilità del 30% di infatuarsi.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, aumenta la probabilità di incontrare Pokémon selvatici di sesso opposto, se la specie è sia maschile che femminile.

Tenacia

L'Attacco aumenta quando un nemico fa calare le statistiche.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Amicoscudo

Il danno inflitto contro i Pokémon alleati dalle mosse di questo Pokémon diminuisce di 0.75× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pallone Pokédex Nazionale 174 Generazione 2
Sagoma Impronta Igglybuff Colore Rosa
Altezza 0.3 m Peso 1 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 10 Cattura 170
Esperienza 42 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
25%
75%

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Igglybuff, così morbido e soffice, sembra fatto di gommapiuma rosa. Il suo corpo emana un lieve aroma che placa le emozioni e l’aggressività del nemico.
Rubino Omega
Le corde vocali di Igglybuff non sono sufficientemente sviluppate. Se eccede nel canto, gli viene il mal di gola. È solito fare i gargarismi con l’acqua corrente dei torrenti puri.
X
Anziché camminare sulle sue corte zampe, preferisce rimbalzare sul suo corpo soffice e delicato.
Y
Il suo corpo è morbidissimo. Se inizia a rotolare, rimbalza così forte che è impossibile fermarlo.
Nero 2, Bianco 2
Il suo corpo è morbido, elastico ed emette un profumo dolce e delicato. Se inizia a rimbalzare è impossibile fermarlo.
Nero, Bianco
Ha un corpo morbido ed elastico. Quando comincia a saltellare è praticamente impossibile fermarlo.
Argento SoulSilver
Il corpo molto flessibile ed elastico lo fa rimbalzare da ogni parte continuamente.
Oro HeartGold
Il suo corpo è morbidissimo. Se inizia a rotolare, rimbalza così forte che è impossibile fermarlo.
Platino
Ha un corpo morbido ed elastico. Quando comincia a saltellare è praticamente impossibile fermarlo.
Diamante, Perla
Ha un corpo morbido ed elastico. Quando comincia a saltellare è praticamente impossibile fermarlo.
Rosso Fuoco
Il corpo molto flessibile ed elastico lo fa rimbalzare da ogni parte continuamente.
Verde Foglia
Il suo corpo è morbidissimo. Se inizia a rotolare, rimbalza così tanto che è impossibile fermarlo.
Smeraldo
Il corpo di IGGLYBUFF è morbido ed elastico. Quando canta a squarciagola senza fermarsi, il suo corpo si colora di un rosa intenso ed uniforme.
Zaffiro
IGGLYBUFF, così morbido e soffice, sembra fatto di gommapiuma rosa. Il suo corpo emana un lieve aroma che placa le emozioni e l’aggressività del nemico.
Rubino
Le corde vocali di IGGLYBUFF non sono sufficientemente sviluppate. Se eccede nel canto, gli viene il mal di gola. È solito fare i gargarismi con l’acqua corrente dei torrenti puri.

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Igglybuff JigglypuffLevel up, con almeno 220 felicità WigglytuffUsa una Pietralunare

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90 (1)
82 384
Attacco
30
4.4 159
Difesa
15
0.6 129
Attacco Speciale
40
14.8 179
Difesa Speciale
20
0.4 139
Velocità
15
1.2 129
Media
35
2

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: verso

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

  »» Torna in alto ««  

Igglybuff: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Canto55%15

Addormenta il bersaglio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

3Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

5Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

9Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

11Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Campo Nebbioso10
Desiderio10

Ripristina metà dei PS totali alla fine del prossimo turno.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Finta6020

Non può fallire.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

Ondasana10

Ripristina metà dei PS totali del bersaglio.

Punizione*100%5

La potenza aumenta in base al numeri degli stadi sulle statistiche del bersaglio, fino ad una potenza massima di 200.

Regalino*90%15

Infligge un danno casuale con potenza tra 40 e 120 o rispristina 1/4 dei PS massimi del bersaglio.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ultimocanto5

Sia il Pokémon che il bersaglio andranno KO tra tre turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Ondashock6020

Non può fallire.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,359 secondi.