Primal Kyogre

Kyogre

Primal Reversion

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mare Primordiale

Quando un Pokémon con Mare Primordiale entra in campo, l'Abilità creerà un Acquazzone, una variante di Pioggia battente. L'Acquazzone rimarrà finché il Pokémon con l'Abilità sarà in campo.

Insieme agli altri effetti, Mare Primordiale bloccherà le mosse di tipo Fuoco, le mosse Giornodisole, Pioggiadanza, Grandine e Terrempesta e le Abilità Siccità, Piovischio, Sabbiafiume e Scendineve.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Oceano Pokédex Nazionale 382 Generazione 3
Sagoma Impronta Kyogre Colore Blu
Altezza 9.8 m Peso 430 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 5
Esperienza 347 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Kyogre: dove catturarlo

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Kyogre: commenti - richieste - suggerimenti


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Kyogre: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
L’energia della natura può causare l’archeorisveglio di questo Pokémon, facendolo tornare al suo aspetto originario. Può provocare diluvi torrenziali in grado di espandere la superficie dei mari.
Zaffiro Alpha
Si dice che questo Pokémon abbia un profondo legame con le distese dei mari. Le leggende narrano dei suoi continui scontri con Groudon per ottenere l’energia della natura.
X
Nella mitologia, Kyogre è il Pokémon che ha ampliato i mari con megaonde e megapiogge. Nemico di Groudon.
Y
Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina.
Nero 2, Bianco 2
Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina.
Nero, Bianco
Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Nella mitologia, KYOGRE è il Pokémon che ha ampliato i mari con megaonde e megapiogge. Nemico di GROUDON.
Platino
Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina.
Diamante, Perla
Si dice che abbia ampliato i mari provocando piogge torrenziali. Si è assopito in una fossa marina.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Le violente piogge da lui scatenate hanno aumentato la superficie del mare. Ha il potere di controllare le acque.
Smeraldo
Nella mitologia, KYOGRE è il creatore del mare. Dopo anni di lotta con GROUDON, questo POKéMON è andato in letargo sui fondali marini.
Rubino
KYOGRE ha la capacità di creare enormi nubi temporalesche in modo da coprire il cielo totalmente e causare piogge torrenziali. Questo POKéMON ha salvato molte persone dalla siccità.
Zaffiro
Nella mitologia KYOGRE è considerato il POKéMON che ha ingrandito il mare allagando la terra con alluvioni ed enormi maree. Dopo un cataclisma causato dalla sua lotta con GROUDON è andato in letargo.

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Kyogre: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Kyogre

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Kyogre: forme

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Kyogre: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
100
89.7 404
Attacco
150
97.1 399
Difesa
90
74.6 279
Attacco Speciale
180 (3)
99.7 459
Difesa Speciale
160
99.6 419
Velocità
90
74.5 279
Media
128
99.5

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Kyogre: verso

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Kyogre: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Kyogre: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

5Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

15Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

20Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

30Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

35Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

45Primopulsar11085%10

Infligge danno senza effetti secondari.

50Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

60Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

65Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

75Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

80Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

90Zampillo150100%5

Infligge più danni quando il Pokémon ha molti PS, fino ad una potenza massima di 150.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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