Mantyke

Mantyke

Acqua Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Assorbacqua

Quando una mossa di tipo Acqua colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.

Le mosse di tipo Acqua ignoreranno il Sostituto di questo Pokémon.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Idrovelo

Questo Pokémon non può essere scottato.

Se un Pokémon è scottato e acquisisce questa abilità, la sua scottatura sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui un Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Aquilone Pokédex Nazionale 458 Generazione 4
Sagoma Impronta Mantyke Colore Blu
Altezza 1 m Peso 65 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 25 Cattura 25
Esperienza 69 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: dove catturarlo

Nero 2
Surfando
  • Baia Spiraria
  • Percorso 21
Bianco 2
Surfando
  • Baia Spiraria
  • Percorso 21
Nero
Surfando
  • Baia Spiraria
  • Spiraria
Bianco
Surfando
  • Baia Spiraria
  • Spiraria
Platino
Surfando
  • Percorso 223
Diamante
Surfando
  • Arenipoli
  • Percorso 223
Perla
Surfando
  • Arenipoli
  • Percorso 223

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Mantyke: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Il disegno sul suo dorso cambia a seconda della regione. Nuota spesso assieme ai branchi di Remoraid.
Zaffiro Alpha
Poiché Mantyke nuota in superficie, si possono ammirare i disegni sulla sua schiena da un’imbarcazione.
X
Il disegno sul suo dorso cambia a seconda della regione. Nuota spesso assieme ai branchi di Remoraid.
Y
Poiché Mantyke nuota in superficie, si possono ammirare i disegni sulla sua schiena da un’imbarcazione.
Nero 2, Bianco 2
Il disegno sul suo dorso cambia a seconda della regione. Nuota spesso assieme ai branchi di Remoraid.
Nero, Bianco
Vengono organizzate escursioni per vedere questo Pokémon giocare in mezzo alle onde con Remoraid.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Poiché MANTYKE nuota in superficie, si possono ammirare i disegni sulla sua schiena da un’imbarcazione.
Platino
Vengono organizzate escursioni per vedere questo Pokémon giocare in in mezzo alle onde con REMORAID.
Perla
Gli scienziati hanno scoperto che i motivi caratteristici del suo dorso variano da regione a regione.
Diamante
Pokémon amichevole che con le antenne è in grado di avvertire anche minime correnti marine.

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
MantykeUno dei due genitori deve tenere Ondaroma MantineLevel up, solo con remoraid in squadra

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45
15.6 294
Attacco
20
1.2 139
Difesa
50
23.8 199
Attacco Speciale
60
40.6 219
Difesa Speciale
120 (1)
94.6 339
Velocità
50
29.6 199
Media
57
29.6

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: verso

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

  »» Torna in alto ««  

Mantyke: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

3Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

7Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

11Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

14Attacco d'Ala60100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

16Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

19Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

23Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

27Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

32Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

36Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

39Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

46Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

49Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Bodyguard10+3

Impedisce a qualsiasi mossa che bersagli molti Pokémon di colpire i Pokémon alleati in questo turno.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Specchiovelo*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco speciale.

Splash40

Non fa niente.

Tornado40100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,332 secondi.