Phione

Phione

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Idratazione

Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Oceanbondo Pokédex Nazionale 489 Generazione 4
Sagoma Impronta Phione Colore Blu
Altezza 0.4 m Peso 3.1 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Magico Hatch counter 40 Cattura 30
Esperienza 216 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Phione: dove catturarlo

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Phione: commenti - richieste - suggerimenti


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Phione: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Quando la temperatura del mare si alza, gonfia il galleggiante che ha in testa e fluttua in gruppo.
Zaffiro Alpha
Si sposta nei mari caldi. Torna sempre dove è nato, anche se si trova molto lontano.
X
Quando la temperatura del mare si alza, gonfia il galleggiante che ha in testa e fluttua in gruppo.
Y
Si sposta nei mari caldi. Torna sempre dove è nato, anche se si trova molto lontano.
Nero 2, Bianco 2
Si sposta nei mari caldi. Torna sempre dove è nato, anche se si trova molto lontano.
Nero, Bianco
Si sposta nei mari caldi. Torna sempre dove è nato, anche se si trova molto lontano.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Quando la temperatura del mare si alza, gonfia il galleggiante che ha in testa e fluttua a gruppi in mare.
Platino
Si sposta nei mari caldi. Torna sempre dove è nato, anche se si trova molto lontano.
Diamante, Perla
Vive nei mari caldi. Sulla testa ha un galleggiante gonfiabile grazie al quale nuota alla ricerca di cibo.

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Phione: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Phione

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Phione: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80 (1)
73 364
Attacco
80
55.2 259
Difesa
80
64.4 259
Attacco Speciale
80
63.1 259
Difesa Speciale
80
64.6 259
Velocità
80
64.3 259
Media
80
59.5

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Phione: verso

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Phione: Pokémon compatibili

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Phione: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

9Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

16Supersuono55%20

Confonde il bersaglio.

24Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

31Scudo Acido20

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

39Mulinello3585%15

Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni.

46Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

54Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

61Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

69Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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