Porygon2

Porygon2

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Traccia

Quando questo Pokémon entra in campo, copia l'abilità di un avversario a caso.

Questa abilità non può copiare Multitipo.

Download

Quando questo Pokémon entra in campo, il suo Attacco o il suo Attacco Speciale, a seconda di quale corrisponde alla statistica difensiva più debole dell'avversario, aumenta di uno stadio.  In caso di parità, l'Attacco Speciale aumenta di uno stadio.

Questa abilità si attiva anche quando viene acquisita durante la battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Ponderazione

Quando questo Pokémon si muove dopo il suo bersaglio, la potenza delle sue mosse aumenta di 1.3× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Virtuale Pokédex Nazionale 233 Generazione 2
Sagoma Impronta Porygon2 Colore Rosso
Altezza 0.6 m Peso 32.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 180 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Porygon2: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Porygon2 è una creatura artificiale frutto del sapere scientifico. Questo Pokémon è dotato di un’intelligenza artificiale che gli consente d’imparare autonomamente nuovi comportamenti ed emozioni.
Y
Gli è stato installato un programma di sviluppo planetario che lo rende capace di lavorare nello spazio.
X
Ricerche avanzate hanno potenziato le sue capacità. Ora può fare movimenti che non erano programmati.
Nero 2, Bianco 2
È stato potenziato per consentire l'esplorazione di altri pianeti. Tuttavia, non ha avuto successo.
Nero, Bianco
È stato potenziato per consentire l'esplorazione di altri pianeti. Tuttavia, non ha avuto successo.
Oro HeartGold
Questa evoluzione di PORYGON è adatta alle esplorazioni nello spazio. Tuttavia non sa volare.
Argento SoulSilver
Ricerche avanzate hanno potenziato le sue capacità. Ora può fare movimenti che non erano programmati.
Platino
È stato potenziato per consentire l’esplorazione di altri pianeti. Tuttavia, non ha avuto successo.
Diamante, Perla
Gli è stato installato un programma di sviluppo planetario che lo rende capace di lavorare nello spazio.
Verde Foglia
Questa evoluzione di PORYGON è adatta alle esplorazioni nello spazio. Tuttavia non sa volare.
Rosso Fuoco
Ricerche avanzate hanno potenziato le sue capacità. Ora può fare movimenti che non erano programmati.
Smeraldo
PORYGON2 è una creatura artificiale frutto della scienza. È stato dotato di un’intelligenza che gli consente d’imparare nuove abilità ed emozioni.
Rubino, Zaffiro
PORYGON2 è una creatura artificiale frutto del sapere scientifico. Questo POKéMON è dotato di un’intelligenza artificiale che gli consente d’imparare autonomamente nuove abilità ed emozioni.

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Porygon Porygon2Scambio, se Upgrade è assegnato Porygon-ZScambio, se Dubbiodisco è assegnato

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
85
78 374
Attacco
80
55.2 259
Difesa
90
74.6 279
Attacco Speciale
105 (2)
83.6 309
Difesa Speciale
95
80.7 289
Velocità
60
42.1 219
Media
85
75.2

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: verso

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Porygon2: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

50Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,377 secondi.