#377 Regirock

Regirock

Roccia

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Corpochiaro

Le statistiche di questo Pokémon non possono essere diminuite da altri Pokémon.

Qualsiasi altro effetto, diverso dai modificatori delle statistiche, non può essere prevenuto; questa abilità non impedisce alla paralisi di dimezzare la Velocità; così come non previene le diminuzioni delle statistiche auto-inflitte, come la diminuzione di Attacco e Difesa di Troppoforte. Questo Pokémon può sempre ricevere stadi negativi dei modificatori delle statistiche attraverso Barattoscudo, Cuorbaratto, o Barattoforza.

Questa abilità funziona esattamente come Fumochiaro, in battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Vigore

Quando questo Pokémon ha i Punti Salute al massimo, qualsiasi colpo che potrebbe mandarlo ko invece lo lascia con 1 Punto Salute. Questo Pokémon, indipendentemente dai suoi attuali Punti Salute, è immune alle mosse che infliggono KO in un colpo: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Se questo Pokémon tiene un Folcanastro, questa abilità ha la precedenza e il Focalnastro non sarà utilizzato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Picco Pokédex Nazionale 377 Generazione 3
Sagoma Impronta Regirock Colore Marrone
Altezza 1.7 m Peso 230 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 80 Cattura 3
Esperienza 261 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 35
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Regirock: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Regirock

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Regirock: dove catturarlo

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Regirock: commenti - richieste - suggerimenti


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Regirock: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il corpo di Regirock è formato interamente da pietre. Da un recente studio è emerso che ogni pietra proviene da un luogo diverso.
Rubino Omega
Molto tempo fa Regirock era stato imprigionato dagli esseri umani. Se subisce danni in lotta, cerca nuove rocce adatte per riparare le rotture.
X
È formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.
Y
I tipi di roccia che compongono il suo corpo possono trovarsi in tutti gli strati geologici del mondo.
Nera 2, Bianca 2
È formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.
Nera, Bianca
È formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
I tipi di roccia che compongono il suo corpo possono trovarsi in tutti gli strati geologici del mondo.
Platino
È formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.
Diamante, Perla
È formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
È formato interamente da rocce, senza tracce di funzioni cerebrali o cardio-vascolari. La sua natura è un mistero.
Smeraldo
REGIROCK è interamente formato da pietre e rocce. Se qualche roccia si stacca durante la lotta, ne cerca delle nuove per sostituirle.
Zaffiro
Il corpo di REGIROCK è formato interamente da pietre. Da un recente studio è emerso che ogni pietra proviene da un luogo diverso.
Rubino
Molto tempo fa REGIROCK era stato imprigionato dagli esseri umani. Se subisce danni in lotta, cerca nuove rocce adatte per riparare le rotture.

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Regirock: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
100
74.9 299
Difesa
200 (3)
99.5 499
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
100
84.4 299
Velocità
50
29.7 199
Media
96
87.7

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Regirock: verso

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Regirock: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Regirock: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

Pestone65100%20

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Sassata5090%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

7Sassata5090%15

Infligge danno senza effetti secondari.

13Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

19Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

25Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

31Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

37Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

43Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

49Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

55Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

55Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

61Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

67Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Ondashock6020

Non può fallire.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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