Sudowoodo

Sudowoodo

Roccia

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Vigore

Quando questo Pokémon ha i Punti Salute al massimo, qualsiasi colpo che potrebbe mandarlo ko invece lo lascia con 1 Punto Salute. Questo Pokémon, indipendentemente dai suoi attuali Punti Salute, è immune alle mosse che infliggono KO in un colpo: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Se questo Pokémon tiene un Folcanastro, questa abilità ha la precedenza e il Focalnastro non sarà utilizzato.

Testadura

Questo Pokémon non subisce danno da contraccolpo dalle sue mosse.

Il contraccolpo di Scontro non è influenzato da questa abilità. Questa abilità non previene il danno da caduta di Calciosalto o Calcinvolo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Paura

La Velocità di questo Pokémon aumenta di uno stadio per ogni colpo ricevuto da una mossa di tipo Buio, Spettro o Coleottero.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Imitazione Pokédex Nazionale 185 Generazione 2
Sagoma Impronta Sudowoodo Colore Marrone
Altezza 1.2 m Peso 38 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 65
Esperienza 144 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Sudowoodo: dove catturarlo

Platino
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 221
Perla
Camminando nell'erba alta o in una grotta
  • Percorso 214
  • Percorso 221

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Sudowoodo: commenti - richieste - suggerimenti


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Sudowoodo: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Sudowoodo si camuffa da albero per evitare gli attacchi nemici. Tuttavia, poiché gli arti superiori sono sempreverdi, d’inverno viene scoperto facilmente.
X
Sebbene finga di essere un albero, la composizione sembra più simile a quella di una roccia.
Y
Si traveste da albero per evitare gli attacchi. Odiando l’acqua, scompare appena inizia a piovere.
Nero 2, Bianco 2
Evita gli attacchi nemici rimanendo immobile e camuffandosi da albero. Odia l'acqua e rifugge la pioggia.
Nero, Bianco
Evita gli attacchi nemici rimanendo immobile e camuffandosi da albero. Odia l'acqua e rifugge la pioggia.
Oro HeartGold
Sebbene finga di essere un albero, la composizione sembra più simile a quella di una roccia.
Argento SoulSilver
Si traveste da albero per evitare gli attacchi. Odiando l’acqua, scompare appena inizia a piovere.
Platino
Evita gli attacchi nemici rimanendo immobile e camuffandosi da albero. Odia l’acqua e rifugge la pioggia.
Diamante
Ha l’aspetto di un albero, ma il suo corpo è più simile alla roccia. È debole contro l’acqua.
Perla
Si piazza lungo i sentieri fingendosi un albero. Scompare non appena comincia a piovere.
Verde Foglia
Sebbene finga di essere un albero, la sua composizione sembra più simile a quella di una roccia.
Rosso Fuoco
Si traveste da albero per evitare gli attacchi. Odiando l’acqua, scompare appena inizia a piovere.
Smeraldo
SUDOWOODO evita gli attacchi nemici camuffandosi da albero. In inverno si capisce che non è una pianta dalle zampe anteriori sempreverdi.
Rubino, Zaffiro
SUDOWOODO si camuffa da albero per evitare gli attacchi nemici. Tuttavia, poiché le zampe anteriori sono sempreverdi, d’inverno il POKéMON viene spesso scambiato per una pianta artificiale.

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Sudowoodo: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
BonslyUno dei due genitori deve tenere Roccioaroma SudowoodoLevel up, se conosce Mimica

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Sudowoodo: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
70
56 344
Attacco
100
76.3 299
Difesa
115 (2)
90.2 329
Attacco Speciale
30
5.4 159
Difesa Speciale
65
45.4 229
Velocità
30
8.6 159
Media
68
42.1

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Sudowoodo: verso

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Sudowoodo: Pokémon compatibili

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Sudowoodo: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Mazzuolegno120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Sassata5090%15

Infligge danno senza effetti secondari.

5Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

8Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

12Sassata5090%15

Infligge danno senza effetti secondari.

15Mimica10

Copia l'ultima mossa utilizzata dal bersaglio.

15Schianto8075%20

Infligge danno senza effetti secondari.

19Finta6020

Non può fallire.

22Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

26Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

29Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

33Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

36Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

40Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

43Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

47Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Sabbiotomba3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Cortesia15

Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

98Crescipugno40100%20

Ha una probabilità del 100% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

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