Therian Tornadus

Tornadus

Therian Forme

Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Rigenergia

Questo Pokémon recupera 1/3 dei suoi Punti Salute massimi quando viene scambiato con un'altro Pokémon.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Rigenergia

Questo Pokémon recupera 1/3 dei suoi Punti Salute massimi quando viene scambiato con un'altro Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Turbinio Pokédex Nazionale 641 Generazione 5
Sagoma Impronta Tornadus Colore Verde
Altezza 1.4 m Peso 63 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 3
Esperienza 261 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 90
Sesso
100%

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Tornadus: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ha la parte inferiore del corpo avvolta in una nuvola di energia. Sfreccia nei cieli a 300 km/h.
Zaffiro Alpha
L’energia sprigionata dalla coda di Tornadus provoca una violenta tempesta in grado di spazzare via le case.
X
Ha la parte inferiore del corpo avvolta in una nuvola di energia. Sfreccia nei cieli a 300 km/h.
Y
L’energia sprigionata dalla coda di Tornadus provoca una violenta tempesta in grado di spazzare via le case.
Nero 2, Bianco 2
Vola nei cieli in perenne girovagare e produce un vento così forte da spazzare via ogni cosa incontri.
Nero
Ha la parte inferiore del corpo avvolta in una nuvola di energia. Sfreccia nei cieli a 300 km/h.
Bianco
L'energia sprigionata dalla coda di Tornadus provoca una violenta tempesta in grado di spazzare via le case.

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Tornadus

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: forme

Forms have different stats and abilities. Tornadus switches forms when the Reveal Glass is used on it.

The Reveal Glass may be obtained by taking a Therian Landorus to Abundant Shrine. (Landorus can be obtained in Therian Forme from the Dream Radar.)

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
79
69.9 362
Attacco
100
76.3 299
Difesa
80
64.4 259
Attacco Speciale
110
86.7 319
Difesa Speciale
90
76.4 279
Velocità
121 (3)
96.6 341
Media
96
87.4

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: verso

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

  »» Torna in alto ««  

Tornadus: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Tifone11070%10

Ha una probabilità del 30% di confondere il bersaglio.

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

Sgomento30100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

7Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

13Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

19Vendetta60100%10-4

Infligge il doppio del danno se il Pokémon subisce danno prima di attaccare in questo turno.

25Aerasoio6095%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

31Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

37Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

43Eterelama7595%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

49Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

55Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

61Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

67Tifone11070%10

Ha una probabilità del 30% di confondere il bersaglio.

73Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

79Martelpugno10090%10

Diminuisce la Velocità del Pokémon di uno stadio.

85Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

58Cadutalibera60100%10

Porta in aria il bersaglio, evitando tutti gli attacchi, e lo lascia cadere nel turno successivo.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20
H2Volo9095%15

Il Pokémon vola in alto, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,354 secondi.