~ link diretto a questo articolo
Buondì. O per meglio dire, salve.
Allora, se avete aperto la pagina mi posso già ritenere soddisfatta! Questo articolo non ha la minima intenzione di esplorare il vostro animo, nè di farvi credere al fantasma formaggino (anche se ci potreste credere già di vostro) nè qualunque altra quisquilia.
Mentre guardavo la tv, c'è stato un temporale che ha fatto saltare la corrente, allora mentre accendevo il computer portatile ho pensato (domande che non ti verrebbero mai in mente se non alle due di notte mentre sei nel mondo dei sogni, magari con la bavetta perchè dormi a bocca aperta) a cosa mi poteva fare ridere.
A voi, cosa fa ridere?
A me fanno ridere le facce che fa Barbara D'Urso a pomeriggio cinque, con quelle sue frasi a effetto, del tipo, "lei mi sta dicendo che... (i suoi capelli non fanno swish?)"
Mi fanno ridere le televendite dei coltelli, dei tappeti, dei frullatori, degli aspirapolveri. Le pubbicità stupide o senza senso, come quelle dei vini in cartocci di tetrapack, degli assorbenti che sembrano fatti per sordi (è) , mi fanno ridere i cartoni dove il bene trionfa sempre e comunque, così come i film sentimentali allo stremo.
Mi fanno ridere anche i ragazzi o le ragazze che a 13 anni ce l'hanno col mondo, che si interessano in modo esagerato alla politica, che fanno i fighi.
Ragazzi, a parte gli scherzi, non è per farmi i fatti vostri, ma anche voi ridete di cretinate come rido io? O fate i colti che non si scompongono mai?
Ve lo chiedo perchè ho avuto a che fare con gente altezzosa per 4 giorni che mi ha leggermente depressa.
A prestooooo :-D
|