č un Drago adulto
« in una notte buia e tempestosa caratterizzata dal quel gelo glaciale e quell'eruzione vulcanica nacque un uovo da uno che dominava due elementi, Il Fuoco e il ghiaccio. Da quella nascita la madre del drago morì e generò un solo uovo, il tempo passava e l'uovo mutava continuamente, raggiungeva i -100 gradi la notte e di giorno superava i 150 gradi. L'uovo presentava entrambi gli elementi ereditati dalla madre, pero' durante la schiusa dell'uovo si generò una tempesta che veniva governata da scariche di fulmini che illuminavano la notte. D'un tratto un fulmine colpì l'uovo e da quella scarica l'uovo si spaccò, emanò una luce fortissima visibile a kilometri di distanza, dall'uovo uscì un piccolo cucciolo Nero come la notte, il suo corpo non presentava nessuno dei due elementi governati dalla madre, però aveva gli occhi di un'insolito colore... Giallo come il fulmine che lo colpì prima della sua schiusa... Il fulmine che colpì l'uovo generò una scritta su di esso.. ovvero "Elix" il nome del Drago che governa i Fulmini. »
La lotta fra elementi che contraddistingue questo tipo di drago č finalmente giunta al termine nella sua forma adulta. Quando gioca con i suoi simili il cielo si colora di mille sfumature di blu, rosso e giallo. Il suo corpo, ma soprattutto le sue zampe, presentano ora un'elevata carica elettrica, come piccoli fulmini che danno un tocco di luce al suo corpo nero, altrimenti indistringuibile dall'oscuritŕ della notte. Le enormi ali, accarezzate dalla corrente, si illuminano come fari nella notte per accecare la preda nei brevi attimi che precedono l'attacco. Questo drago, veloce come il fulmine, usa abilmente il suo potere per attaccare e difendersi, paralizzando l'avversario.
I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza č solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.
I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Informazioni
Elix
— Maschio —
— Livello 29 —
— 35 Forza — 35 Difesa — 35 Resistenza —
Click: 1309
Ottenuto il 20/03/2011
Nato il 20/03/2011
Cresciuto il 21/03/2011
Discendenza:
Morgouse
, elixa
, latiky
, fruie
, freiu
, Elaxe
, lixy
, Eliox
, kerya
, filinux
, Exilla
, Fixel
, lollysh
, hotty
Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!