è un Drago adulto
« Questi draghi sono molto socievoli.Non hanno poteri particolari ma traggono energia da cristalli misteriosi le 'Gemme Viola'.In prossimità di esse cominciano a brillare emanando scaglie iridescenti. »
I Dragi viola sono una delle poche specie di draghi di sesso prevalentemente femminile. Le Femmine mangiano piante, la carne solo durante la stagione degli accoppiamenti quando gli viene portato dai loro partner. I loro colori brillanti li rende facili da localizzare durante la stagione degli accoppiamenti, che si verifica una sola volta ogni 10 o 20 anni e può durare fino a 2 anni.
I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.
I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Informazioni
Amethyst Dragon
— Maschio —
— Livello 1 —
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —
Click: 638
Ottenuto il 22/07/2012
Nato il 23/07/2012
Cresciuto il 24/07/2012
Discendenza:
8hezap
Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!