SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago ormai maturo! Ora ha solo bisogno del suo padrone.

« Caelestis, era questo il nome che gli aveva dato una volta che aveva intravisto le sue ali possenti e la sua andatura fiera. 'Il Magnifico'. E lo era davvero.
Era un Drago Azzurro, appartenente al ceppo dei draghi con il collo corto. Il corpo era giovane, scattante e muscoloso, irto di spuntoni affilati sul collo e in parte anche sulla spina dorsale. Le scaglie erano dure e spesse, a formare una possente armatura impenetrabile intorno al drago. Le ali erano più sottili di quelle dei suoi simili - se così si potevano definire di fronte alla sua eterea bellezza - e più grandi.
»

Ma che grazioso cucciolo di drago! È un cucciolo di Gelidessenza! Il colore della sua pelle ricorda quello del ghiaccio. Lungo tutto il suo corpo vi sono incastonati degli zaffiri. Sono spuntate delle piccole ali! Questo è il segno della sua maturazione.

I cuccioli di drago sono relativamente privi di difese. Le loro squame non si svilupperanno prima dell'adolescenza, inoltre sono quasi prive di forza. La crescita delle ali segna l'inizio della maturazione. A questo punto vengono solitamente lasciati da soli dalla madre e cominciato a cacciare per imparare a sopravvivere.

Informazioni
Caelestis
— Maschio —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 428
Ottenuto il 16/03/2011
Nato il 18/03/2011

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!