SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Tre elfi stavano trasportando il suo uovo quando uno spettro con un piccolo contingente di urgali li attaccò. Arya fu costretta a inviare l'uovo con la magia a Brom mandandolo però sulla Grande Dorsale. Fu lì che Eragon lo trovò convinto che fosse un prezioso monile da poter rivendere per guadagnare abbastanza denaro per far mangiare la sua famiglia tutto l’inverno. »

I draghi Dorsali sono così chiamati perchè hanno delle grosse "pinne" sulla schiena, che possono essere sollevate o abbassate a piacimento. Usano queste pinne per regolare la loro temperatura corporea.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Pinnajet
— Femmina —
Livello 5
— 14 Forza — 5 Difesa — 3 Resistenza —

Click: 532
Ottenuto il 29/09/2011
Nato il 04/10/2011
Cresciuto il 07/03/2013

Discendenza: NobilDragon , Plesiosaur , Ultrapowa

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!