SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« La sua specie di solito è di indole crudele, ma lei, essendo stata allevata insieme agli altri tipi di draghi ha sviluppato un forte senso dell'onore e del dovere. »

Le Viverne infernali sono chiamate così per i loro temperamenti irregolari ed i loro volti infuocati.
La loro struttura sociale pone tutte le donne sopra i maschi, a causa
delle loro superiori caratteristiche fisiche e dagli atteggiamenti violenti. La sottomissione forzata ai maschi, li fa diventare scorretti, meschini e antisociali rispetto alle femmine. Tuttavia, i cuccioli orfani cresciuti dai genitori adottivi di un'altra specie possono sviluppare sorprendentemente anche animi più buoni, dimostrando che la loro natura spiacevole è un comportamento appreso e non naturale.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Ice Words
— Femmina —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 540
Ottenuto il 01/03/2013
Nato il 08/03/2013
Cresciuto il 13/03/2013

Figlio del drago FireDragoon e della draghessa SkiLamp

Discendenza: Spirito nelle Tenebre

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!