SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

I draghi del fuoco sono formidabili combattenti, sono draghi guerrieri ed irascibili. Vivono in clan di 9 - 10 draghi e negli anni è nata un rivalità eterna tra alcuni di essi. Si accoppiano ogni 100 anni, in quel periodo, gli esemplari maschi combattono tra di loro per affascinare il potenziale partner; ogni coppia genera 3 uova, ma porta a maturazione solo un cucciolo, le altre vengono abbandonate. I draghi del fuoco nidificano prossimità di vulcani e si nutrono solo di carne. Sono capaci di sputare fiamme ed hanno una grande forza fisica. Il loro verso è acutissimo ed è distinguibile a kilometri di distanza. Sono difficilissimi da addomesticare, ma i pochi che ci riescono, possono disporre di un fedele e potente compagno di avventure.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Difesa
— Femmina —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 394
Ottenuto il 16/03/2012
Nato il 22/03/2012
Cresciuto il 05/09/2012

Figlio del drago Teschio evocato JR e della draghessa Fuoca ardrice

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!