è un Drago adulto
« Questa draghessa rosa,si chiama Pinkyss sia per il suo colore rosa brillante,sia per il suo carattere amorevole e dolce!Le piace giocare nei campi di fiori,sopratutto nei fiori di colore rosa!
Molti draghi anche dei più famosi appena la vedono si innamorano di lei,ma Pinkyss fin da piccola decise di conquistarsi il suo drago da sola,perchè sa che quelli che si innamorano subito di lei,lo fanno solo per la sua bellezza e di lei non gli importa nulla. »
I Dragi rosa sono una delle poche specie di draghi di solo sesso femminile. Mangiano solo piante, e la carne solo durante la stagione degli accoppiamenti quando gli viene portata dai loro partner. I loro colori brillanti li rende facili da localizzare durante la stagione degli accoppiamenti, che si verifica una sola volta ogni 10 o 20 anni e può durare fino a 2 anni.
I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.
I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Informazioni
Pinkyss
— Femmina —
— Livello 1 —
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —
Click: 603
Ottenuto il 24/04/2011
Nato il 26/04/2011
Cresciuto il 21/05/2011
Figlio del drago Watt e della draghessa Rosie
Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!