SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Dall'aspetto può sembrare un drago minaccioso e rabbioso,ma invece ha un grande cuore,ed è molto dolce,fedele e protettivo con il suo padrone.Ama l'avventura e il rischio,e sta sempre attento a non incendiare qualcosa o eventualmente qualcuno xD Gli ho dato questo nome pensando al mio dolcissimo fidanzato Prete <3 che amo con tutto il mio cuore :* »

I Draghi rossi sono simili ai draghi tipici dei libri. Sparano fiamme, hanno la possibilità di volare, ecc… Tuttavia, non sono creature maligne come illustrato nei miti, e non vanno in giro ad assaltare castelli, uccidere cavalieri, o rapire principesse. Essi vivono in diversi habitat, dalle foreste ai litorali di castelli abbandonati, di solito in climi caldi, e mangiano tutte le creature viventi che possono trovare.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Prete
— Maschio —
Livello 2
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 557
Ottenuto il 01/06/2014
Nato il 03/06/2014
Cresciuto il 04/06/2014

Discendenza: xweygv

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!