SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Preferisco vivere l'inferno di una vita che l'eterno paradiso nella morte. - Roberto Giusti
Direi che, quando ho trovato queste parole, ho trovato la descrizione per RedHellfire.
RH è la mia vita, lo adoro, lo amo alla follia, farei di tutto per lui. Dopo averlo ottenuto con tanta difficoltà, dopo aver ottenuto un uovo sperduto, accudire un piccolo drago orfano è stata la cosa più bella che il cielo potesse farmi fare.
RedHellfire è la mia vita. Il mio Inferno. Il mio Paradiso. Il mio mondo. La mia storia. Perché io e lui siamo uguali, siamo gemelli.
Quella frase là, all'inizio della presentazione del mio draghetto, non ha senso qui. Però mi piace e piace a lui.
RH è quasi umano. RH, però, prima di tutto, è un drago adulto.
Ma resterà sempre la mia vita.
»

La lotta fra elementi che contraddistingue questo tipo di drago è finalmente giunta al termine nella sua forma adulta. Quando gioca con i suoi simili il cielo si colora di mille sfumature di blu, rosso e giallo. La sua schiena e la sua coda sono avvolte dalle fiamme, fiamme ardenti che fuoriescono anche dalla sua bocca, pronte ad attaccare chiunque gli si avvicini. Le sue ali enormi circondano il suo corpo possente. Sono pochi i draghi capaci di respingere le sue violenti fiammate, ancora meno quelli in grado di avvicinarglisi abbastanza per sferrare un attacco e resistere alle alte temperature senza subire più danni di quelli inflitti.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
RedHellfire
— Maschio —
Livello 3
— 5 Forza — 4 Difesa — 3 Resistenza —

Click: 787
Ottenuto il 11/04/2011
Nato il 12/04/2011
Cresciuto il 25/04/2013

Discendenza: Iker , Kashiki

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!