è un Drago adulto
« Questa specie di drago predilige i climi freddi e i luoghi impervi. Per questo vive per lo più ai poli, dove si ciba della fauna locale. Sono stati avvistati esemplari di questa specie anche sull'Himalaya. A causa del riscaldamento globale, la sua popolazione è diminuita negli ultimi 20 anni. Sono stati trovati esemplari ancora vivi nel ghiaccio, dato che come ultima risorsa può assoribire il calore atmosferico per convertirlo in energia. Con questo stesso metodo può generare freddi intensi, per diferdersi. »
I Draghi di ghiaccio sono fieri predatori che cacciano sfruttando il loro fiato gelato. Il fiato di un Drago di ghiaccio è in grado di congelare la sua preda in pochissimi secondi. Il corpo di questi Draghi è così freddo che i ghiaccioli si formeranno sulla sua pelle con qualsiasi temperatura.
I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.
I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Informazioni
Icyna
— Femmina —
— Livello 1 —
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —
Click: 507
Ottenuto il 15/04/2011
Nato il 16/04/2011
Cresciuto il 22/04/2011
Figlio del drago emperor gold e della draghessa ice crystal
Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!