SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Questi draghi sono uniti da quando erano dentro l' uovo. La leggenda narra che chi troverà l' uovo di due draghi uniti sarà molto fortunato. Quando questi attaccano provocano un danno irreparabile all' avversario attacando con la potenza del fuoco e del ghiaccio. »

Si narra che i draghi Freddafiamma nascano da un arcano Vulcano, situato in una landa sperduta del Nord, in cui la lava si unisce con un misterioso Ghiaccio Magico che non fonde mai, presente nelle pareti del cratere. I Freddafiamma sono in realtà due Draghi, uno di Fuoco e uno di Ghiaccio, uniti da un legame che trascende da qualsiasi sapere umano. La separazione dei due Draghi porterebbe alla loro morte istantanea. La combinazione si soffi caldi e freddi è l'arma principale dei Freddafiamma, che di norma sono pacifici.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Vulcold
— Femmina —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 688
Ottenuto il 21/03/2011
Nato il 21/03/2011
Cresciuto il 24/03/2011

Figlio del drago Lighter e della draghessa Duble

Discendenza: Gremory , Glacial the ice dragon

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!