una sfida in piscina! ~ Guida Pokémon Soul Silver & Heart Gold
La Palestra di Celestopoli predilige Pokémon di tipo Acqua, qui non mancheranno nuotatrici e marinai da sfidare. Un bel po' di lavoro per il nostro Amphy.
Nuotatrice
Golducklivello 48
Vincita ¥768

Nuotatrice
Cloysterlivello 48
Vincita ¥768

Nuotatrice
Seakinglivello 46
Seakinglivello 46
Vincita ¥736

Marinaio
Azumarilllivello 48
Vincita ¥1536

Marinaio
Horsealivello 43
Seadralivello 43
Vincita ¥1376

Dopo aver sconfitto tutti gli allenatori potremo finalmente concentrarci sulla Capopalestra. Oddio come la hanno conciata, sembra una sedicenne in calore!
Misty
Golducklivello 49
Quagsirelivello 49
Lapraslivello 52
Starmielivello 54
Vincita ¥6480

Se abbiamo mandato un Pokémon Elettro in campo, dopo aver messo KO Golduck dovremo cambiare Pokémon: Misty manderà il suo Quagsire immune agli attacchi elettrici. Ampharos potrebbe tuttavia restare in campo grazie a Segnoraggio e Geoforza per infliggere qualche danno. La sfida non è molto difficile se sapete gestire bene la vostra squadra. Starmie è molto veloce e tenterà di confondere i vostri Pokémon con Idropulsar e Stordiraggio. Lapras invece ha dalla sua parte una Difesa molto buona e saranno sicuramente necessari 2 o 3 attacchi per sconfiggerlo.

Una volta sconfitta Misty ci regalerà la MT03 Idropulsar e la Medaglia Cascata.

Bene, abbiamo la Medaglia, abbiamo rimesso in funziona la Centrale Elettrica.. chi più felice di noi? Bhè forse gli impiegati della Stazione del Treno di Zafferanopoli che possono nuovamente tornare a lavorare! Perchè non andare subito a dare un occhiata?

Celestopoli e Zafferanopoli sono proprio vicine! Sulla strada per Zafferanopoli prendiamo il percorso al centro per raggiungere una casetta in cui un anziana signora ci regalerà un Velopuro.

Diamo un occhiata alla Stazione: bhè che dire tutto funziona alla perfezione! Però c'è ancora un piccolo particolare a cui dover rimediare.. per poter usare il Treno dobbiamo avere un abbonamento... e li hanno finiti! Vi ricordate della bambina che aveva perso la sua bambola? Adesso possiamo accedere al tunnel sotterraneo: andiamo a dare un occhiata, forse possiamo trovare qualcosa!

Nel passaggio sotterraneo parliamo con il primo uomo che incontriamo: rispondiamo di Si alla sua domanda per avere in regalo la MT64 Esplosione. Percorriamo l'intero tunnel ed in un battibaleno ci troveremo ad Aranciopoli. Adesso non ricordate anche voi qualcosa? Non abbiamo forse visto delle bambole nel Club Pokémon?

Una volta arrivati ad Aranciopoli dirigiamoci al Club Pokémon e parliamo con il ragazzo seduto davanti alla bambola di Clefairy per riceverla in regalo: aveva trovato la bambola incustodita e aveva ben pensato di portarla via con se, avremo premura di riportarla subita alla sua proprietaria!

Non appena usciremo dal Club incontreremo Rocco, il Campione della Lega di Hoenn, che ci informerà che ha avvistato Latias (su Cuore Oro) o Latios (su Anima Argento) vagare per Kanto! Da questo momento potremo dare loro la caccia per catturarli. Se accedete alla Mappa sul PokeGear potrete vedere la posizione attuale del Pokémon Leggendario.

Suvvia andiamo a consegnare la bambola a quella dolce bambina! Per farlo non dovremo fare altro che tornare a Zafferanopoli ed entrare nella casa rosa davanti alla stazione del Treno. Quando le mostreremo la bambola esulterà dalla felicità, e per ringraziarci ci regalerà un Abbonamento per il Treno Magnetico. Finalmente potremo viaggiare tra Kanto e Johto in qualsiasi momento lo desideriamo.

La nostra avventura prosegue da dove la abbiamo interrotta: il Percorso 9 ci aspetta!  
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