Sì, 7 in condotta!
Ebbene, qui raccoglieremo le note, nostre o di classe, non del famoso sito, a di altri siti, le nostre!
Sisi, il terzo giorno di scuola, sono arrivate una nota , e una nota di classe, per me xD
La prima, perchèe durante l' ora di inglese mi esercitavo a parlare in italiano con un mio compagno, e quando la prof mi dice, ti sto guardando, mi hai visto e continui, in modo urloso (xD) ho iniziato a fissarla assieme al mio compagno per un quarto d' ora xD
La seconda, perchè, dopo l' ora di aritmetica, (solita noia)nell' intervallo, abiamo spostato i banchi in modo che in fondo alla classe si formasse una barriera di 10 banchi assieme! La prof di mate, perplessa dice: che è quella cosa li in fondo? E noi: "Dobbiamo stare così, ci ha messo la coordinatrice, prima ci aveva spostato per la verifica!".
La prof non ci credeva, cosi ha imposto di tornare ai posti di prima, ma noi impassibili.
Allora, arrabbiata la prof si dirige in sala professori a chiamare la coordinatrice, in modo che le dicesse le posizioni dei banchi originali, nel frattempo però, noi abbiamo sistemato i banchi in silenzio, e al ritorno della prof le abbiamo dato della pazza!
Alla fine, però, la nota ce la siamo beccati lo stesso! xD
Ora tocca a voi!
Mi raccomando prendete tante note e postate ciò che è successo Qui!