Indice Discussion Board Argomenti Generali 7 in condotta!

7 in condotta!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 12/09/2008, 17:42

Sì, 7 in condotta!
Ebbene, qui raccoglieremo le note, nostre o di classe, non del famoso sito, a di altri siti, le nostre!
Sisi, il terzo giorno di scuola, sono arrivate una nota , e una nota di classe, per me xD
La prima, perchèe durante l' ora di inglese mi esercitavo a parlare in italiano con un mio compagno, e quando la prof mi dice, ti sto guardando, mi hai visto e continui, in modo urloso (xD) ho iniziato a fissarla assieme al mio compagno per un quarto d' ora xD
La seconda, perchè, dopo l' ora di aritmetica, (solita noia)nell' intervallo, abiamo spostato i banchi in modo che in fondo alla classe si formasse una barriera di 10 banchi assieme! La prof di mate, perplessa dice: che è quella cosa li in fondo? E noi: "Dobbiamo stare così, ci ha messo la coordinatrice, prima ci aveva spostato per la verifica!".
La prof non ci credeva, cosi ha imposto di tornare ai posti di prima, ma noi impassibili.
Allora, arrabbiata la prof si dirige in sala professori a chiamare la coordinatrice, in modo che le dicesse le posizioni dei banchi originali, nel frattempo però, noi abbiamo sistemato i banchi in silenzio, e al ritorno della prof le abbiamo dato della pazza!
Alla fine, però, la nota ce la siamo beccati lo stesso! xD

Ora tocca a voi!
Mi raccomando prendete tante note e postate ciò che è successo Qui!
Immagine

Messaggio 21/09/2008, 19:57

2 anni fa °_° (asistito alla scena)

L' allunno M colpisce L' alunno F nel "basso ventre" con un ombrello causandogli dolore

°_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 22/09/2008, 16:31

due oggi, durante la lezione di italiano mi esercitavo in inglese per il test d'ingresso,poi la seconda presa dal prof dopo avermi interrogato perchè la compagna che doveva essere interrogata(la peggiore della classe)per" qualche motivo"non si è presentata e il prof mi ha interrogato
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 03/10/2008, 20:43

2 in questa settimana:
1-La classe durante l'ora di religione simula un attacco di bullismo,con copioni e parti studiate per l'occasione
2- Mentre un alunno recita una poesia (un'aula è come un'oasi) la classe virgola,durante l'ora di italiano la interpreta in modo contrario(cioè un'aula è come una babele)._.

Torna a Argomenti Generali