A seguito del ritiro del mio (misero U_U) stipendio da Redattore, ho deciso di sperperarlo con dei giochi o indovinelli più o meno difficili dove potrete vincere delle monetuzze .
Cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile in modo da evitare post del tipo "non ho capito "
Chiamerò "Regola" cosa si vince e come lo si vince.
Iniziamo subito con questo
Regola: Si parte da 2000 monete, che potrebbero diminuire a seconda delle azioni che intraprenderete. ES: Devo attraversare un lago, quindi mi serve una barca, che non ho, allora scrivi un messaggio "compro una barca". E io ti risponderò se puoi farlo ed eventualmente quanto ti costa da detrarre al montepremi se vinci.
Gioco: Abbiamo una cassaforte con combinazione digitale alfanumerica di 6 caratteri (che supponiamo quindi avere diversi miliardi di combinazioni possibili). Il suo proprietario è un miliardario un po' smemorato, ed a causa di questo è tentato dallo scrivere la combinazione su un pezzo di carta e portarlo sempre con se, però ha paura che qualcuno possa trovare la combinazione della sua cassaforte. Decide allora di far incidere la combinazione sulla testa di uno spillo alla dimensione di un micrometro (quindi non si può leggere ad occhio nudo). Tiene questo spillo sempre su di una mensola vicino alla cassaforte. Non ancora sicuro di questa misura di sicurezza, fa incidere su altri mille spilli delle combinazioni casuali che non aprono la cassaforte, e li mette tutti li sulla mensola. In modo che solo lui sappia quale sia la combinazione.
Cosa devi fare? Mi pare ovvio
(no, non devi portare a spasso il cane del miliardario) ...
*Suggerimento*: Come aprire la cassaforte.
Eliminati: Mastertwo