Indice Discussion Board Argomenti Generali Rispondi bene... e vinci

Rispondi bene... e vinci

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/11/2008, 12:22
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

A seguito del ritiro del mio (misero U_U) stipendio da Redattore, ho deciso di sperperarlo con dei giochi o indovinelli più o meno difficili dove potrete vincere delle monetuzze :D .

Cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile in modo da evitare post del tipo "non ho capito :att "
Chiamerò "Regola" cosa si vince e come lo si vince.

Iniziamo subito con questo :D

Regola: Si parte da 2000 monete, che potrebbero diminuire a seconda delle azioni che intraprenderete. ES: Devo attraversare un lago, quindi mi serve una barca, che non ho, allora scrivi un messaggio "compro una barca". E io ti risponderò se puoi farlo ed eventualmente quanto ti costa da detrarre al montepremi se vinci.

Gioco: Abbiamo una cassaforte con combinazione digitale alfanumerica di 6 caratteri (che supponiamo quindi avere diversi miliardi di combinazioni possibili). Il suo proprietario è un miliardario un po' smemorato, ed a causa di questo è tentato dallo scrivere la combinazione su un pezzo di carta e portarlo sempre con se, però ha paura che qualcuno possa trovare la combinazione della sua cassaforte. Decide allora di far incidere la combinazione sulla testa di uno spillo alla dimensione di un micrometro (quindi non si può leggere ad occhio nudo). Tiene questo spillo sempre su di una mensola vicino alla cassaforte. Non ancora sicuro di questa misura di sicurezza, fa incidere su altri mille spilli delle combinazioni casuali che non aprono la cassaforte, e li mette tutti li sulla mensola. In modo che solo lui sappia quale sia la combinazione.

Cosa devi fare? Mi pare ovvio :D
(no, non devi portare a spasso il cane del miliardario) ...
*Suggerimento*: Come aprire la cassaforte.
Eliminati: Mastertwo
Ultima modifica di Lar il 03/11/2008, 13:26, modificato 4 volte in totale.

Messaggio 03/11/2008, 12:36

Messaggi: 337
Località: Milano

Niente.
Io non devo fare aoolutamente niente.
°_°
Immagine

Messaggio 03/11/2008, 12:43
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

e allora non rispondere. anzi, visto che me le hai fatte proprio girare, ti segnalo spam.

Messaggio 03/11/2008, 13:01

Messaggi: 337
Località: Milano

°_°
ma scusa, lì dice che ci sono sti spilli e tutto, ok, ma secondo me non devo fare niente. Adesso poi!
Immagine

Messaggio 03/11/2008, 13:04
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

quando ti cresce il cervello ritorna. Non ti rispondo più. Sei una perdita di tempo. Anzi visto che sei così spiritoso e divertente: sei squalificato dal gioco. Magari la prossima volta ci pensi su due volte.

Messaggio 03/11/2008, 13:05

Messaggi: 352
Finiamola con le provocazioni, da entrambe le parti. Non mi interessa chi ha cominciato, mi interessa solo che non continuate più in questa sede. Lar, sei pregato di togliere quel "per i microcefali".

Messaggio 03/11/2008, 13:07

Messaggi: 337
Località: Milano

va bene, allora dico:
Prendo l' unico spillo che è sulla mensola, lo guardo con qualcosa che lo ingrandisce molto, scopro la combinazione, la inserisco e apro la cassaforte.

Mostra / Nascondi » Per Toto
Io non ho provocato nessuno, ho semplicemente detto cio che pensavo fosse la risposta.
Immagine

Messaggio 03/11/2008, 13:18
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Sei già squalificato.
In ogni caso, impara a leggere, ci sono 1000 e 1 spilli sulla mensola.

Messaggio 03/11/2008, 13:24

Messaggi: 337
Località: Milano

Perchè sono squalificato? Lasciamo stare...
Comunque, non è specificato che gli altri spilli sono sulla mensola, dice che li mette li (?)...
Immagine

Messaggio 03/11/2008, 13:26
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Ma santa pazienza,

e non sicuro di questa misura di sicurezza: dove vuoi che li metta?

Messaggio 03/11/2008, 13:32

Messaggi: 337
Località: Milano

Li= avverbio di stato in luogo e di moto a luogo in quel luogo, non tanto lontano da chi parla e da chi ascolta e con molta approssimazione.
Approssimazione. Come faccio io a dire che li ha messi sulla mensola con certezza?
Da qui deduco che probabilmente c' è dietro il trucco, se poi sbaglio fa niente, ma io provo.
Immagine

Messaggio 03/11/2008, 13:37
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

infatti il topic si intitola "Regalo 2000 monete al primo che passa" -_-

A parte il fatto che io non ti ho detto quale mensola, ma *una* (articolo indeterminatativo), potrebbe esserci una libreria con 300 mensole, e siccome tu non sei il figlio del miliardario, sicuramete non sai dove sia stato messo quello con la combinazione giusta.

Inoltre ti ricordo, così lo ricordo anche a tutti gli altri che arriveranno, che devi fare delle azioni, e io ti dico se puoi farle e quanto ti costano.

Messaggio 03/11/2008, 14:31

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Vorrei spiare il miliardario con telecamere nascoste o cimici fin quando scopro qual è la posizione dello spillo giusto, o se utilizza un metodo particolare per nasconderlo... :att
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 03/11/2008, 14:39

Messaggi: 107
Scusa lar non ho capito il gioco ma noi cosa dobbiamo trovare??
come aprire la cassaforte??
o trovare la cambinazione con la storia degli spilli?
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Messaggio 03/11/2008, 14:39

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Vorrei comprare una pistola con la quale minacciare il miliardario.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Prossimo

Torna a Argomenti Generali