per latios: è una specie di diario on line ^^ è gratuito (di solito) e lo puoi personalizzare e ci scrivi quello che vuoi (rimanendo nei limiti della decenza, possibilmente^^) e poi, gli altri rispondono o no ai tuoi messaggi^^ ecco, più o meno, molto semplicemente, cos'è un blog. può essere di vari argomenti (musica, sport, ecc) o generale o personale^^ spero di averti un po' chiarito le idee^^ ciao!!!
Io lo volevo fare, avevo preparato la grafica, solo che per vari problemi ho lasciato perdere.. era una voglia passeggera, anche se un pensierino potrei sempre farcelo
Io nn ne ho ma mi piacerebbe....solo che poi nn lo seguirei di sicuro XDquindi meglio lasciar stare -.-
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
i vari server mettono a disposizione il loro spazio purchè t'iscrivi, di solito, a un gruppo. ad esempio, avendo la mail con tiscali, io ho fatto il blog su tiscali, ma si può fare anche su tin, splinder e altri^^
i vari server mettono a disposizione il loro spazio purchè t'iscrivi, di solito, a un gruppo. ad esempio, avendo la mail con tiscali, io ho fatto il blog su tiscali, ma si può fare anche su tin, splinder e altri^^
Grazie Pika85
Latios.
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.
All'inizio dei blog non me ne importava davvero nulla!!!! Poi ho iniziato a leggerne uno di una mia amica... e da allora mi è venuta una grande voglia di farne uno ^^ E così adesso ne ho uno! Secondo me è molto bello e utile (almeno il mio x me è così ^^)
Anche 5 minuti ^^
Xò se vuoi un template (ovvero la grafica) carino devi cercarlo in alcuni siti specifici ke li offrono
Per il resto, come ho già detto ci metti 5 minuti, o poco più. Poi per postare anche meno ^^ Bastano 2 o 3 click