Indice Discussion Board Argomenti Generali a proposito di blog...

a proposito di blog...

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Hai un blog?

3
14%
no
2
9%
no, ma vorrei farne uno...
3
14%
no, non m'interessa
7
32%
cos'è un blog?
7
32%
 
Voti totali : 22

Messaggio 19/04/2004, 16:11

Messaggi: 1798
visto che ho parlato di blog, vorrei sapere chi altri, come me, ne ha uno^^

Messaggio 19/04/2004, 16:13

Messaggi: 1038
Non ce l'ho e non mi interessa averlo :P.

Messaggio 19/04/2004, 16:13

Messaggi: 27
Località: poketown

che cos'è un blog?
Me lo potete spiegare?
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 19/04/2004, 16:17

Messaggi: 1038
latios ha scritto:
che cos'è un blog?
Me lo potete spiegare?


Un blog è un diario online, dove una qualsiasi persona può raccontare ciò che gli è successo, la sua vita etc.

Messaggio 19/04/2004, 16:17

Messaggi: 1798
per latios: è una specie di diario on line ^^
è gratuito (di solito) e lo puoi personalizzare e ci scrivi quello che vuoi (rimanendo nei limiti della decenza, possibilmente^^) e poi, gli altri rispondono o no ai tuoi messaggi^^
ecco, più o meno, molto semplicemente, cos'è un blog. può essere di vari argomenti (musica, sport, ecc) o generale o personale^^
spero di averti un po' chiarito le idee^^
ciao!!!

Messaggio 19/04/2004, 16:23

Messaggi: 40
Io lo volevo fare, avevo preparato la grafica, solo che per vari problemi ho lasciato perdere.. era una voglia passeggera, anche se un pensierino potrei sempre farcelo :shock:
Immagine

Messaggio 19/04/2004, 16:24

Messaggi: 55
Località: N.Y.C.*___*
Io nn ne ho ma mi piacerebbe....solo che poi nn lo seguirei di sicuro XDquindi meglio lasciar stare -.-
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.

Messaggio 19/04/2004, 16:24

Messaggi: 55
Località: MILANO

io sinceramente non sapevo si chiamasse blog...

cioé... so cos'è... ne ho visti...

ma non pensavo si chiamassero così... quindi sono quasi nella stessa situazione di latios... :D
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 19/04/2004, 16:27

Messaggi: 27
Località: poketown

dove lo trovo il blog? :?: :roll:
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 19/04/2004, 16:29

Messaggi: 1798
latios ha scritto:
dove lo trovo il blog? :?: :roll:

i vari server mettono a disposizione il loro spazio purchè t'iscrivi, di solito, a un gruppo. ad esempio, avendo la mail con tiscali, io ho fatto il blog su tiscali, ma si può fare anche su tin, splinder e altri^^

Messaggio 19/04/2004, 16:31

Messaggi: 27
Località: poketown

Pika85 ha scritto:
latios ha scritto:
dove lo trovo il blog? :?: :roll:

i vari server mettono a disposizione il loro spazio purchè t'iscrivi, di solito, a un gruppo. ad esempio, avendo la mail con tiscali, io ho fatto il blog su tiscali, ma si può fare anche su tin, splinder e altri^^

Grazie Pika85 :D
Latios.Immagine
Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.

Messaggio 19/04/2004, 16:32

Messaggi: 1798
prego, non c'è di che latios^^ che titolo che avete, però è simpatico, le tagliatelle di nonna pina^^

Messaggio 19/04/2004, 18:58

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
All'inizio dei blog non me ne importava davvero nulla!!!! Poi ho iniziato a leggerne uno di una mia amica... e da allora mi è venuta una grande voglia di farne uno ^^ E così adesso ne ho uno! Secondo me è molto bello e utile (almeno il mio x me è così ^^) :D

Messaggio 19/04/2004, 19:01

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
quanto ci si mette per metterne in rete uno? Servono conoscenze specifiche? rispondete, grazie ^^.

Messaggio 19/04/2004, 19:16

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Anche 5 minuti ^^
Xò se vuoi un template (ovvero la grafica) carino devi cercarlo in alcuni siti specifici ke li offrono :)
Per il resto, come ho già detto ci metti 5 minuti, o poco più. Poi per postare anche meno ^^ Bastano 2 o 3 click :D

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron