Concordo: è la più bella.
E vi spiego anche perché: provate a sentire attentamente la 2^, la 3^ e la 4^: tutte con la solita monotonia, tutte che menzionano la "libertà"..."l'avventura", etc.....
La quarta è "carina", ma hanno sbagliato di grosso a dire "johto champions league" (mi sembra il calcio...).
La quinta è mooolto bella.
La sesta, diversa dalle altre, con una bella alternanza all'inglese, il ritmo del Blues (perché questo è il genere), contribuiscono a farne una canzone divertente e molto solare, senza le solite monotonie....
Non è vero che è stata fatta in fretta e male...magari quei due "Pikachu" sono troppo accostati....ma questo perché Italia1, come al solito, ha tagliato un pezzo che stava di mezzo....
Provate a sentire la versione completa: è bellissima!
In ogni caso, solo perché sono di produzione italiana non è detto ke siano brutte....
Molti di voi partono già col fatto che se una cosa è italiana, fa skifo....
Cercate invece di vantare un po' le cose nostre, le nostre tradizioni...come fanno le altre nazioni....
Tanto x dirvi, se leggete il commento del quarto film, la doppiatrice USA di Meowth dice una cosa molto bella: "ho sentito altre voci di Meowth...(...)...quello italiano è molto particolare, non riuscirei mai ad imitarlo!". Su un sito, poi, tempo fa, c'era un'intervista agli autori delle sigle USA che dicevano di aver sentito altre poke sigle di altre nazioni, ma quelle preferite sono state le italiane, veramente belle e dall'ottimo ritmo!
Insomma...in Italia, non sempre le cose si fanno bene, ma quando si vuole, le cose riescono...eccome!
Questa è solo la mia opinione (a parte le interviste), ma le Pokemon Advanced, la sigla, merita davvero un buon voto!