Indice Discussion Board Pokémon World nuova serie

nuova serie

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Vi piace la nuova sigla dei pokémon?

sì (+ delle altre)
18
67%
no (è la + brutta)
9
33%

Voti totali : 27

Messaggio 23/02/2004, 21:53
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

molto bella anche quella :wink:

Messaggio 24/02/2004, 0:05
nn ci sarebbe 1 opzione "della via di mezzo"? :)

Secondo me le + belle sono "Alwais Pokemon" e "Oltre i cieli..."

Messaggio 24/02/2004, 12:13

Key ha scritto:
nn ci sarebbe 1 opzione "della via di mezzo"? :)

hai ragione... ho provat a metterla ma non ci son riuscita, scusate... :( :cry: :lol:

Messaggio 21/04/2004, 18:35

a me sembra + bella

Messaggio 22/04/2004, 16:19

Concordo: è la più bella.

E vi spiego anche perché: provate a sentire attentamente la 2^, la 3^ e la 4^: tutte con la solita monotonia, tutte che menzionano la "libertà"..."l'avventura", etc.....

La quarta è "carina", ma hanno sbagliato di grosso a dire "johto champions league" (mi sembra il calcio...).

La quinta è mooolto bella.

La sesta, diversa dalle altre, con una bella alternanza all'inglese, il ritmo del Blues (perché questo è il genere), contribuiscono a farne una canzone divertente e molto solare, senza le solite monotonie....

Non è vero che è stata fatta in fretta e male...magari quei due "Pikachu" sono troppo accostati....ma questo perché Italia1, come al solito, ha tagliato un pezzo che stava di mezzo....

Provate a sentire la versione completa: è bellissima!

In ogni caso, solo perché sono di produzione italiana non è detto ke siano brutte....

Molti di voi partono già col fatto che se una cosa è italiana, fa skifo....

Cercate invece di vantare un po' le cose nostre, le nostre tradizioni...come fanno le altre nazioni....

Tanto x dirvi, se leggete il commento del quarto film, la doppiatrice USA di Meowth dice una cosa molto bella: "ho sentito altre voci di Meowth...(...)...quello italiano è molto particolare, non riuscirei mai ad imitarlo!". Su un sito, poi, tempo fa, c'era un'intervista agli autori delle sigle USA che dicevano di aver sentito altre poke sigle di altre nazioni, ma quelle preferite sono state le italiane, veramente belle e dall'ottimo ritmo!

Insomma...in Italia, non sempre le cose si fanno bene, ma quando si vuole, le cose riescono...eccome!

Questa è solo la mia opinione (a parte le interviste), ma le Pokemon Advanced, la sigla, merita davvero un buon voto! :wink:

Messaggio 22/04/2004, 16:23
DarkMudkip scheda | squadra | box

ShinyDragonite ha scritto:
Concordo: è la più bella.

E vi spiego anche perché: provate a sentire attentamente la 2^, la 3^ e la 4^: tutte con la solita monotonia, tutte che menzionano la "libertà"..."l'avventura", etc.....

La quarta è "carina", ma hanno sbagliato di grosso a dire "johto champions league" (mi sembra il calcio...).

La quinta è mooolto bella.

La sesta, diversa dalle altre, con una bella alternanza all'inglese, il ritmo del Blues (perché questo è il genere), contribuiscono a farne una canzone divertente e molto solare, senza le solite monotonie....

Non è vero che è stata fatta in fretta e male...magari quei due "Pikachu" sono troppo accostati....ma questo perché Italia1, come al solito, ha tagliato un pezzo che stava di mezzo....

In ogni caso, solo perché sono di produzione italiana non è detto ke siano brutte....

Molti di voi partono già col fatto che se una cosa è italiana, fa skifo....

Cercate invece di vantare un po' le cose nostre, le nostre tradizioni...come fanno le altre nazioni....

Tanto x dirvi, se leggete il commento del quarto film, la doppiatrice USA di Meowth dice una cosa molto bella: "ho sentito altre voci di Meowth...(...)...quello italiano è molto particolare, non riuscirei mai ad imitarlo!". Su un sito, poi, tempo fa, c'era un'intervista agli autori delle sigle USA che dicevano di aver sentito altre poke sigle di altre nazioni, ma quelle preferite sono state le italiane, veramente belle e dall'ottimo ritmo!

Insomma...in Italia, non sempre le cose si fanno bene, ma quando si vuole, le cose riescono...eccome!

Questa è solo la mia opinione (a parte le interviste), ma le Pokemon Advanced, la sigla, merita davvero un buon voto! :wink:

concordo!!anke secondo me è la + bella!!!! :D è anke bella xkè ci sono i nuovi pokémon!!!!kisdsà come sarà da noi la sigla della sesta serie!!!ops.....forse sono andato ot :P :D

^_^

Messaggio 22/04/2004, 16:34

x me è carina...ma nn dovevano tagliarla...
ultimamente fanno sigle sempre + corte x far spazio alle pubblicità!!!
Non è giusto...anke io l'ho sentita completa e vi assicuro ke molto bella!
questo è il mio parere...

Messaggio 22/04/2004, 17:06

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
bè, anke secondo me è stupenda, ma preferisco le altre... mann ho ancora avuto l'occasione di sentire Pokémon Advanced completa ;)!!!

Messaggio 23/04/2004, 20:58

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
a me piace abbastanza ma nn così tanto preferisco oltre i cieli e jhoto
sono totalmente daccordo con Shiny tranne nel commento della jhoto
Immagine

Messaggio 26/04/2004, 19:05

ShinyDragonite ha scritto:

E come facciamo a sentirla? ?_?
Comunque anke a me piace, è più originale delle solite!

Messaggio 26/04/2004, 19:56

beh, direi che la maggiornaza la trova bella :D

Messaggio 27/04/2004, 18:09

Come non dire.....è fantastica!

Cmq, Kai, con quello ke ho scritto non voglio dire che sia brutta, quella della Johto, anche perché è una delle mie preferite! Ho solo fatto una panoramica in generale, per far notare quanto siano monotone le parole...

Cmq sarebbe meglio ke le cantasse solo Cristina D'Avena, che ha una bella voce e, in confronto, quella di Vanni non vale niente....

Provate a sentire attentamente: la maggior parte delle parole che non riescono a capire nelle sigle vengono pronunciate proprio da Vanni! LOL!! :lol:

Messaggio 27/04/2004, 19:50

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
scusatemi, ma dv posso trovare la sigla completa della nuova canzone italiana (Pokémon Advanced)?!??!?

Messaggio 27/04/2004, 20:15

ShinyTogetic ha scritto:
scusatemi, ma dv posso trovare la sigla completa della nuova canzone italiana (Pokémon Advanced)?!??!?

me lo chiedo anch'io :shock:

Precedente

Torna a Pokémon World