Indice Discussion Board Pokémon World Situazione Pokémon Diamante/Perla

Situazione Pokémon Diamante/Perla

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 02/05/2007, 9:35

Ennò però!
Non potete farmi questo!
MA BASTA! ç______________ç

Non possono fare questo a me, lottatorei n double. ç_ç
Mi hanno fatto una cosa orribile, ma proprio brutta brutta!
Hanno dato 120 punti ad attacco speciale e 115 di difesa speciale a Togekiss. ç_ç
Quel maledetto doveva per forza avere tanti punti in att. speciale? >.<
Ho catturato Togetic in pokémon XD, di natura sicura con la speciale mossa Altruismo, combinata con Sonoqui e Desiderio... era diventato il pokémon perfetto per i duelli 2 vs 2. ç___ç Lo usavo sempre e ora sarei costretto a cambiare moveset e trovarmi un altro pokémon con Altruismo e Sonoqui?
Ma sono pazzi io mi lascio il mio bel Togetic, prima lo clono, poi lo faccio evolvere nella supposta formato elefante, e il moveset rimane invariato non mi interessa. ù_ù

Un'altra brutta notizia, per me, è per l'evo di Magmar... su XD ho un Magmar di natura allegra. Io pensavo che Magmortal [che nome da digimon. -_-] fosse forte in attacco fisico e invece. >> Dovrò rinunciare alla utilissima mossa Sonoqui di Magmortal. ._. E' utilissima, se l'avversario usa una mossa fisica su Magmar si scotta. *ç*

Sono invece molto, e sottolineo, molto soddisfatto delle evoluzioni di Duscolps e Porygon2.
Come Togetic, uso spesso anche Duscolps; anzi oserei dire sempre e un'evo con difesa e difesa speciale alti non può che farmi felice. *_*

Però non ho ancora capito come si prendono Sheimi e Darkrai. Tramite pokémon day?
E dove si trova l'oggetto per far evolvere Porygon 2? °_°
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 02/05/2007, 12:32

Che?O_O

Togetic si evolve?

No no e poi no!
Odio queste evoluzioni buttate lì °°

Cioè, è poco scientifica come cosa che ad un certo punto ci si accorge che la stra-grande maggioranza dei pokemon cambia evoluzioni :roll:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 02/05/2007, 14:40

Pensa allora alle pre-evoluzioni che prima non c'erano! Cioè, c'era proprio bisogno di farne una per chimecho?! Cmq dove si cattura togepi/togetic? *_*

Messaggio 02/05/2007, 15:01

Percorso 230.
Per il miele bisogna metterlo in un albero e tornare 12 ore dopo.
Possono apparire pokémon comuni come Wrumple o Silcoon o addirittura rari come:
Aipom, Heracross, Minomucchi, [non sò il nome inglese. ._.] Combee, Cheruby o Munchax.
Appisolati dormiglione che quando ti evolverai sarà più difficile salire sugli alberi. :P
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 02/05/2007, 17:39

Sono nel percorso 208, che pkmn volante mi consigliate(che non sia il pennuto che si trova all'inizio, non so il nome :lol: )?

Messaggio 02/05/2007, 17:56
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Starly -> Staravia -> Staraptor
oppure Crobat

Messaggio 02/05/2007, 19:40

Ehm con il pennuto che si trova all'inizio mi riferivo proprio a starly! ^^"
Cmq aspetterò ancora, sperando di trovarne uno migliore :P

Messaggio 02/05/2007, 19:53
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

non ce ne son migliori è l'unico, a meno che nn ti scambia qualcosa dai vecchi giochi

Messaggio 03/05/2007, 12:36

A me non salva piùç_ç

comunque io ho catturato un Beautlifly, mi serve sia per le gare, sia come pokemon rompiscatole °_° Speriamo che impari mosse veleno..

Poi volevo catturare un abra, non ci sono riuscita e così ho optato per un gastly, da evolvere in gengar.

Inoltre, in allenamento ho lo starter d'acqua, starly..veramente s'è evoluto, e l'altro di tipo elettrico...luxio?

Però vorrei tanto proseguire nel gioco T_T

Messaggio 03/05/2007, 15:06

ma come farai a fare evolvere haunter in gengar? Ci vuole lo scambio :shock:

Messaggio 03/05/2007, 15:30

totodile89 ha scritto:
ma come farai a fare evolvere haunter in gengar? Ci vuole lo scambio :shock:

Ah O_O

non ci avevo pensato...beh, dai ma anche un haunter, per quello che devo fare, è ok °°

Non devo mica battere online gli esperti

Messaggio 02/06/2007, 13:43

Infernape Lv 65 (Flamethrower, Brick break, Sunnyday, Shadow Claw)

Lapras Lv 63 (Surf, Icebeam, Rain Dance, Safeguard)

Garchomp Lv 66 (Earthquake, Dragon Rush, Slash, Sandstorm)

Mr. Mime Lv 60 (Psychic, Energy Ball, Calm Mind, Shadow Ball) [Filter è una figata!]

Luxray Lv 62 (Thunder Fang, Crunch, Iron Tail, Flash)

Honchkrow Lv 61 (Dark Pulse, Aerial Ace, Steel Wing, Roost)

In Training:

Lucario

Eeveelution (prima che la tizia dello Storage System mi desse Eevee ho salvato e continuavo a riavviare finché non l'ho ottenuto femmina, un po' di pazienza, un maschio compatibile con cui farla accoppiare alla pensione e via! Ora ho Vaporeon, Flareon e Jolteon e devo far evolvere gli ultimi 4 cuccioli in Umbreon, Espeon*, Leafeon e Glaceon* per le ultime 2 evo sto aspettando di trovare 2 Rare Candy, così faccio + in fretta!:P:P)

*che mi interessa particolarmente

Looking for:

Scyther
Elekid/Electabuzz (ma non ho capito come fare per avere una cartuccia di RF/VF nell'emoo!)

Nel Box:

Dialga Lv50 - Uxie Lv 51 - Azelf Lv 52 - Heatran Lv 70 - Giratina Lv 70

Mesprit non ho voglia di inseguirlo! :P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 02/06/2007, 14:27
Che pazienza, a me va troppo lento con l'emu nn ci gioco mai
Immagine

Messaggio 02/06/2007, 14:32

io finche mi andava lentissimo ci giocavo 10 minuti al giorno... poi scattava la noia!

Quando ho scoperto che sul portatile di mia mamma riesce a mantenere una media del 100/110% lei ha smesso di vedere il suo PC... ed io sono arrivato a questo punto! :P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 02/06/2007, 15:26
Purtroppo da me va lento su tutti e 2 i pc... Se tocco quello di mio fratello mi ammazza
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World