Ennò però!
Non potete farmi questo!
MA BASTA! ç______________ç
Non possono fare questo a me, lottatorei n double. ç_ç
Mi hanno fatto una cosa orribile, ma proprio brutta brutta!
Hanno dato 120 punti ad attacco speciale e 115 di difesa speciale a Togekiss. ç_ç
Quel maledetto doveva per forza avere tanti punti in att. speciale? >.<
Ho catturato Togetic in pokémon XD, di natura sicura con la speciale mossa Altruismo, combinata con Sonoqui e Desiderio... era diventato il pokémon perfetto per i duelli 2 vs 2. ç___ç Lo usavo sempre e ora sarei costretto a cambiare moveset e trovarmi un altro pokémon con Altruismo e Sonoqui?
Ma sono pazzi io mi lascio il mio bel Togetic, prima lo clono, poi lo faccio evolvere nella supposta formato elefante, e il moveset rimane invariato non mi interessa. ù_ù
Un'altra brutta notizia, per me, è per l'evo di Magmar... su XD ho un Magmar di natura allegra. Io pensavo che Magmortal [che nome da digimon. -_-] fosse forte in attacco fisico e invece. >> Dovrò rinunciare alla utilissima mossa Sonoqui di Magmortal. ._. E' utilissima, se l'avversario usa una mossa fisica su Magmar si scotta. *ç*
Sono invece molto, e sottolineo, molto soddisfatto delle evoluzioni di Duscolps e Porygon2.
Come Togetic, uso spesso anche Duscolps; anzi oserei dire sempre e un'evo con difesa e difesa speciale alti non può che farmi felice. *_*
Però non ho ancora capito come si prendono Sheimi e Darkrai. Tramite pokémon day?
E dove si trova l'oggetto per far evolvere Porygon 2? °_°