Indice Discussion Board Pokémon World Pokèmon Mysterious Dungeon.

Pokèmon Mysterious Dungeon.

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 01/12/2005, 23:31

Essì, mancava proprio questo topic.
Comunque, per non far postare a Claudio in una news, posto in questo topic le informazioni generali, ed alcune corbellerie da corrette.
Il personaggio principale è un pokèmon, fra i nove starter, Pikachu, Cubone, Machop, Skitty, Psyduck e Meowth. E verrà deciso attraverso un quiz. Poi potrete scegliere in un prossimo elenco un vostro socio, fra nove pokèmon presi a caso. (Naturalmente sorteggiati da quelli precedenti)
Lo scopo del vostro socio, e il vostro è estremamente importante, quindi vi consiglio di riavviare il Nintendo DS tante volte, finche non avrete il personaggio che volete.
Il gioco è simile alle vecchie cassette, infatti i pokèmon possono tranquillamente imparare attacchi, possedere statistiche, possedere oggetti, eccetera.
La trama parla di un avvenimento catastrofico, che il vostro personaggio principale avvertirà in sogno. L'evento in pratica è un meteorite, e voi insieme al vostro party, dovrete sconfiggere pokèmon leggendari per poter accedere a varie informazioni.
Immagine
Il tema fondamentale del gioco è rappresentato dai soci.
Quando voi metterete k.o. un pokèmon selvatico qualsiasi, potrà capitare che lui vi chieda di seguirvi nel vostro viaggio.
Ad esempio questo bellissimo esemplare di Geodude.
Immagine
L'ho soprannominato Sìlve. Lui sarà definitivamente mio solamente quando avrò raggiunto l'ultimo piano del labirinto in cui mi trovo. In caso contrario, allora è come se non lo avessi mai avuto. Idem se il vostro socio va k.o.
Immagine
Per conquistare un socio, non basta metterlo k.o. Ma bisogna anche avere la sua zona.
Per esempio la zona di Geodude sono queste montagne.
Immagine
Quando parlerete con esso, vi affaccerà un menù. Voi potrete
-Metterlo in squadra per affrontare il prossimo labirinto.
-Cambiare il posto di personaggio principale con lui. (Solo se prima lo metterete in squadra, e dopo aver battuto Rayquanza)
-Dargli un oggetto.
-Prendergli l'oggetto.
-Abbandonarlo.
-Visualizzare gli attacchi.
-Visualizzare le statistiche.
-Visualizzare le abilità. (Esempio dargli la possibilità di tirare pietre ecc.)
Per conquistare le varie zone, basta che si va da Wiglypuff, in città, e si comprino..
Immagine
E già che siamo parliamo della città. :P
Nella città ci sono i Kekleon, che vi venderanno oggetti ed MT.
Immagine
La Kangaskan's bank, luogo ove potrete depositare gli oggetti.
Immagine
La Persian's bank, luogo ove potrete depositare i vostri soldi. (Molto utile dato che se andate KO perdete tutti i soldi)
Immagine
Il Moveset di Gulpin, luogo ove potrete far imparare ai vostri pokèmon certe mosse, ed alcune già scordate.
Immagine
La Box di Makuita, luogo ove potrete allenarvi. Se completate tutti i livelli di quest'ultimo vincerete un bel premio. :P
Immagine
Il Centro collegamento dei Peliper, luogo ove potrete connettervi con altri pokemon mysterious. Non vi so dire se anche con le versioni minerali.
Immagine
La manovrabilità è migliore, infatti potrete camminare anche in diagonale, però ci perde un pò la grafica. Non è delle migliori, infatti alcuni particolari sono ben curati, e poi il gioco casca in un bicchier d'acqua.
Il gioco è immensamente difficile, dato che non si può salvare nei labirinti, e quindi dovrete farvi tutti i piani di seguito, ed inoltre se andrete KO perderete tutte le monete, e la maggior parte degli oggetti.
Le MN si possono vendere/perdere nei labirinti, e quindi bloccarvi nel gioco. Sicuramente alcuni pokèmon imparano le mosse MN con l'esperienza, ma ci sono la MN Sub, Surf. Taglio e Flash che non le imparano nessuno.
Voi che ne pensate? Intanto ecco alcune immagini.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 01/12/2005, 23:48

che bello :D quando uscirà :?:
p.s.: fai concorrenza ai redattori :P ? :D

Messaggio 01/12/2005, 23:52

Pika85 ha scritto:
che bello :D quando uscirà :?:
p.s.: fai concorrenza ai redattori :P ? :D

In Giappone dovrebb'esser già uscito, in Italia verso Giugno penso.
PS:No, vi frego le news in modo tale da non farvi avere niente da postare. :P
Ultima modifica di MasterLairon il 01/12/2005, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 01/12/2005, 23:54

beh, a me tanto non le freghi, faccio tutt'altro ;) uffi, certo che bisogna proprio aspettare tanto qui in Italia, come sempre -_- le immagini che hai postato son davvero belle :D :!: fan venire voglia di giocarci subito 8)

Messaggio 02/12/2005, 15:12

Beh sicuramente è una novità molto carina^^

potevano svilupparla un pò meglio però!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 02/12/2005, 15:42

io di jappo nn sò nulla ... aspetterò la versione inglese.

Messaggio 02/12/2005, 19:41

io lo sto studiando il jappo >_>....

Messaggio 02/12/2005, 19:57

Wow che forte questo gioco :P .
By Max

Messaggio 20/04/2006, 18:10

scusate se ritiro su questo topic.
>.<Volevo sapere come si fa a salvare °°"
è una domanda stupida ma senza non vado avanti
sono il tz della town!!!!!!!

Messaggio 20/04/2006, 20:37

Shinyblaziken ha scritto:
scusate se ritiro su questo topic.
>.<Volevo sapere come si fa a salvare °°"
è una domanda stupida ma senza non vado avanti

Non appena finisci un livello, ti chiede in automatico di salvare.
Oppure puoi salvare semplicemente andando sulla tua piattaforma, luogo ove dormi.

Messaggio 21/04/2006, 13:45

basta che mi metta a dormire e lui mi salva?

Messaggio 21/04/2006, 13:57

Shinyblaziken ha scritto:
basta che mi metta a dormire e lui mi salva?

Ti salva l'ì. °_°
E ogni volta che spegni ti ritrovi l'ì. Se vai in una caverna, e poi spegni, ti ritrovi in quel luogo, ma senza i dati salvati.

Messaggio 21/04/2006, 19:47

bene grazie ^_^

Messaggio 22/04/2006, 18:18

Mi sono scaricato il gioco...pensavo fosse in inglese, o in francese, MA INVECE ERA IN JAPPONESE!!!!!!!!!!!
Figuratevi cio che ho capito....prima di iniziare il gioco ti fa scegliere della opsioni, e visto che non ci capivo nulla per ogni opsione ho dovuto fare ambarabà ciccì coccò. penso che, fino a che non sarà arrivata la versione italiana, nn ci giocherò T.T
Immagine

Messaggio 20/07/2006, 14:52

Il gioco è BELLISSIMO!!!!!!
Ma qlcn x caso sa se è poxibile trovare una patch per la rom nipponica con i testi inglesi o almeno una guida in inglese k spieghi cosa fare???
Immagine
Immagine
Immagine

Prossimo

Torna a Pokémon World