Indice PokéTown Board Town Hall [Proposte] Sprites e Box

[Proposte] Sprites e Box

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 06/01/2010, 14:35

Due idee che mi erano venute in mente e che quindi propongo qui, esponendole alla pubblica gogna.

La prima è di carattere meramente estetico e consiste nell'abilitare l'inserimento, nella sezione "Info Personali" della schedascheda, delle stesse mini-sprites che appaiono nei log di combattimeno in Sala Lotte, nelle Palestre e nei combattimenti nel continente.
Probabilmente vi chiederete perchè proprio quelle, la risposta è semplice, son piccole e non danno fastidio, non rovinano la formattazione del testo al contrario delle altre e non sono troppo invasive, manterrebbero comunque ordine nella scheda facendola risultare comunque più carina.

La seconda proposta è decisamente più pragmatica, e riguarda il Box (come appunto da titolo), vorrei sapere se riterreste utile, e se fosse possibile, aggiungere una colonna al Box, con il Tipo (Erba, Buio, Acciaio, Acqua e via dicendo) e aggiungere una funzione per cui, clickando sul titolo della data colonna (quali Nome, Sesso, Natura al momento), si possa ordinare i pokemon per quel parametro, credo che agli utenti farebbe piacere aver un minimo di ordine nel proprio box - o magari una funzione come quella del TownDex "Ricerca per" sarebbe allo stesso modo apprezzata -.

Grazie per l'attenzione,
Paraffine

Messaggio 06/01/2010, 14:50

Mi sembrano due buone proposte :) ...ma sarà difficile convincere la Moderazione a farle :( ...
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 07/01/2010, 21:43

Comunque... esiste questa sezione per esporre le proprie idee ;)
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 10/01/2010, 0:55

Indirizzo non trovato

Firefox non riesce a contattare il server http.

* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Direi che è più corretto dire "esisteva"
Still without Banner, we are working for You, Men.

Immagine

Puppies

Messaggio 10/01/2010, 13:18

Avrà linkato male. Eccola: Clicca Qui ;)

Messaggio 12/02/2010, 2:08

Carina come idea! Sarebbe davvero bello! ^^

Torna a Town Hall