Ashmaster ha scritto:
Non ho partecipato attivamente a questo raduno non ufficiale, mi sono limitato a guardare e il più delle volte a far altro (xD), comunque che ci siano state delle stranezze anche in questo raduno è indubbio. Sarà destino che i raduni abbiano delle stranezze... boh. Per fare un esempio:
- Mastertwo fa la domanda "Chi ha vinto il primo Premio Strega?"
- Tutti cercano con google e i risultati dicono che il primo è stato Ennio Flaiano, ma nonostante ciò, scrivendo quel nome il chat, la risposta non veniva considerata corretta
- Ad un certo punto Croco scrive Vincenzo Cardarelli, che è stato il secondo ad aver vinto quel premio
- Come ha fatto Croco a capire che Mastertwo aveva sbagliato a mettere la risposta e che in realtà aveva messo il nome del secondo e non del primo che aveva vinto il premio Strega?
Se vai a controllare in qualche log vedrai che prima di dare quella risposta, avevo risposto anche io con Ennio Flaiano(Preso da Wikipedia)...
Ho azzeccato la risposta (sbagliata..) dando quel nome a caso; pensando "Boh, se non è Ennio Flaiano allora chi può essere.. proviamo il secondo và"..°_°
Ha ammesso di aver sbagliato?
Mi ha tolto il punto?
Ha fatto bene perchè in effetti la risposta non era quella?
E allora di cosa vi lamentate? O_ò
Per quanto riguarda il significato della sigla CA... ho solamente cercato con Google 'Sigla CA resina termoindurente'; copato e incollato..